Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri scaricato così: la decisione della dama non convince | Ecco il perché

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è stato scaricato improvvisamente, il gesto della dama lascia senza parole

Uno dei programmi di punta di Canale 5 che dopo ventidue anni ottiene sempre grandissii consensi suscitando la massima curiosità del pubblico è quello condotto da Maria De Filippi, la Regina della televisione per eccellenza, Uomini e Donne. Dagli anni 2000, il programma ha fatto si che nascessero un’infinità di coppie che hanno avuto figli, hanno creato la famiglia e molte volte hanno interrotto definitivamente la relazione dopo il programma. Di recente, Riccardo Guarnieri, volto significativo del trono over ha avuto un due di picche da una dama, ma questo non convince del tutto i telespettatori.

Uomini e donne
Uomini e donne colpo di scena- newsabruzzo.it

Oggi, sappiamo che il programma alla ricerca dell’amore ha subito enormi variazioni rispetto all’inizio della sua creazione; una di questi è il semplice fatto che oggi il pubblico di trova a guardare due situazioni diverse con il trono classico fatto da tronisti/e e corteggiatori/trici e il trono over, introdotto qualche anno fa, dove vi sono dame e cavalieri che cercano l’amore che hanno perso o che non hanno mai trovato.

Vi sono dei volti che hanno conquistato il piccolo schermo e il pubblico come la bella Gemma Galgani. acerrima nemica dell’opinionista Tina Cipollari che le ha dato il soprannome de “La mummia” e il bel Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, ha attirato l’attenzione del pubblico per la sua storia d’amore con Ida Platano, bellissima donna con cui adesso non è in buoni rapporti.

La donna, infatti, ha deciso di uscire dal programma con la sua nuova fiamma Alessandro. Riccardo Guarnieri qualche tempo fa, le fece la proposta di matrimonio e la donna indossò una maglietta, rimessa in puntata quando ha cominciato la sua relazione con Alessandro. Ida ha commentato il tutto affermando: “Arrivare anche a pensare ad alcune assurdità, premeditazione?  Io sto bene “questa sono io, quello che condivido con voi io e Ale perché davvero stiamo benissimo insieme, grazie a chi ci vuole bene, a me a Samu ad Ale a tutti i miei amici!”. 

Ormai per Riccardo, Ida è solamente un ricordo lontano ma la guerra non si placa per l’uomo, è solo cambiata la donna: si tratterebbe di Gloria Nicoletti.

Riccardo Guarnieri scaricato anche questa volta: ecco il motivo

E’ ancora guerra tra Riccardo Guarnieri e la dama Gloria Nicoletti e non solo, di mezzo vi è anche Roberta Di Padua. Quest’ultima ha raccontato di aver ricevuto un regalo  e aver deciso di accompagnarlo fino all’hotel per chiarire anche se il risultato è stato un disastro. Riccardo, decide di bloccare Gloria per poi contattarla successivamente su Instagram, ricevendo il rifiuto della dama romana che in quel momento era impegnata notando come l’aveva trattata in puntata.

Riccardo e Gloria
Riccardo Guarnieri scaricato così- newsabruzzo.it

Gloria racconta di vedere strani movimenti sul telefono per giorni, per poi vedersi Riccardo sotto casa con il nipotino. La donna ha ammesso di essere rimasta sorpresa per il bel gesto ma di non aver comunque cancellato i suoi impegni. 

Riccardo le ha chiesto un dialogo  affermando di volerla frequentare ma vorrebbe sentirsi libero. La conduttrice, inoltre, ha svelato che c’è stata una dura discussione tra i due che sembra confermare che tra i due vi sia ancora un interesse.

Roberta, invece, dichiara di non provare nulla per l’uomo, Armando interviene affermando che l’uomo stia approfittando di Gloria, che sbotta e afferma di sentirsi effettivamente presa in giro. 

Riccardo ammette di non provare nulla per Nicoletti, la quale afferma di non contattarla più se pensa realmente questo di lei.

Impostazioni privacy