Uomini e Donne, lo stop improvviso allarma il pubblico: ecco quando torna in onda

I fan di Uomini e Donne sono in subbuglio: il dating show deve infatti fermarsi e la preoccupazione è tanta.

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più longeve della TV italiana. Il dating show, condotto fin dalla prima puntata da Maria De Filippi, va infatti in onda dal 1996 e nonostante tutti questi anni l’apprezzamento da parte dei fan sembra crescere sempre di più. Gli appassionati di U&D scelgono di rimanere incollati allo schermo e non perdersi nemmeno una puntata del programma, in modo tale da rimanere sempre aggiornati sull’evoluzione dei flirt e dei corteggiamenti. Non è certo un caso se i fan più accaniti cercano anche di scoprire qualche anticipazione sulle puntate future.

uomini e donne stop improvviso
Uomini e Donne stop improvviso – foto rete – newsabruzzo.it

Molto di questo successo è dovuto ovviamente a Maria De Filippi, che riesce ogni anno a garantire un format accattivante e (soprattutto) vincente. La conduttrice può inoltre contare su figure che sono ormai delle vere e proprie colonne del dating show, come gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, con quest’ultima che si lascia spesso andare a litigi anche furiosi con alcune dame.

Uomini e Donne salta qualche giorno: i fan non apprezzano

Proprio per questa grande passione che coltivano da sempre i seguaci di Uomini e Donne, quando il programma ‘salta’ una puntata la reazione del pubblico non è mai delle migliori.

Il sito Gossipetv.it ha appena riportato che U&D non andrà in onda per tutto il Ponte dell’Immacolata. Pertanto i fan del dating show dovranno digerire non solo l’assenza dell’8 dicembre, ma anche quella di oggi, venerdì 9 dicembre. Dato che nel weekend il programma condotto da Maria De Filippi non va in onda, i telespettatori non possono fare altro che attendere fino a lunedì 12 dicembre per tornare a seguire tutte le dinamiche del Trono Classico e del Trono Over.

uomini e donne stop allarma il pubblico
Uomini e Donne stop allarma il pubblico – foto rete – newsabruzzo.it

Uomini e Donne ha confermato questa breve pausa anche tramite Instagram, ma il post pubblicato dal programma è stato preso di mira dai fan che non hanno affatto accettato la scelta.

In molti fanno infatti notare che lo show è registrato, pertanto i motivi dello stop non sono chiari. Sono in tanti a ripetere che “una registrazione in più non cambia nulla”. 

Il bello è che è tutto registrato da settimane. Non gli costerebbe nulla mandarlo in onda anche nei festivi. Seguono le feste come le chiusure delle scuole, che sciocchezza!”, si legge in un commento, mentre un’altra fan reputa “incomprensibile” la scelta di fermarsi.

Ci potevate fare compagnia venerdì visto che le puntate sono registrate, peccato”, scrive infine Barbara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy