Uomini e Donne, Ida Platano irriconoscibile in questa foto: capelli corti e neri | Social in delirio

Ad oggi abbiamo un’idea ben chiara di quali sono le acconciature abituali della dama di Uomini e Donne Ida Platano. In passato, però, la protagonista del dating show ha sfoggiato un taglio e un colore di capelli completamente diversi da quelli con siamo abituati a vederla.

Vedere riflessa nello specchio un’immagine di noi un po’ diversa dal solito, a volte, non può che farci bene. E si sa, quando si ha voglia di cambiare, si inizia proprio dai capelli.

Ida Platano acconciature
Ida Platano – newsabruzzo.it

Coloro i quali seguono con affetto e costanza il dating show Uomini e Donne hanno imparato a conoscere Ida Platano diversi anni fa, grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi in qualità di dama. Lo scopo di Ida è sempre stato quello di trovare l’amore, e conoscere un uomo in grado di accettare anche le sue fragilità. Il suo percorso all’interno del programma è stato costellato da alti e bassi, specie nel momento in cui ha incontrato, nel parterre maschile dello show, il cavaliere Riccardo Guarnieri.

Tra Ida e Riccardo è nato fin da subito un grande sentimento. Purtroppo, però, le difficoltà e le incomprensioni che hanno dovuto affrontare nel corso della storia hanno fatto sì che tra loro le cose non andassero come in realtà avrebbero voluto. Si sono lasciati e ritrovati più volte, ma ad oggi sembra che la dama abbia deciso una volta per tutte di voltare pagina. Ida, infatti, ha ceduto al corteggiamento del cavaliere Alessandro Vicinanza, con la speranza di trovare in lui la possibilità di costruire la storia d’amore che ha sempre sognato di avere.

Che Ida Platano sia una bellissima donna è evidente agli occhi di tutti, e lei che di immagine se ne intende, nel corso delle varie edizioni di Uomini e Donne a cui ha partecipato ha sempre sfoggiato dei bellissimi look. Ida, infatti, di professione è un hairstylist, e spesso si diverte a dare vita a nuove e divertenti acconciature. Ad oggi, siamo abituati a vedere la dama con la sua bellissima chioma lunga, ma ecco, in passato, come Ida si è divertita a giocare con i suoi capelli.

Ida Platano come non l’avete mai vista

Ida Platano cambio look
Ida Platano, fonte: Instagram – newsabruzzo.it

Sul suo profilo Instagram ufficiale, nel 2014, Ida Platano ha pubblicato questo scatto, in cui si ritrae con un look sbarazzino e molto, molto diverso da quello odierno. La dama di Uomini e Donne, infatti, appare con i capelli castano scuro, un taglio cortissimo e una bella frangetta piena che le incornicia il viso. Ma questo non è l’unico cambiamento che Ida, negli anni, ha apportato alla sua acconciatura. Pochi mesi fa, infatti, in occasione di una delle puntate del dating show, la dama bresciana si è presentata in studio con un look del tutto rinnovato.

I mille volti di Ida

Quanto volte abbiamo pensato di recarci dal nostro parrucchiere di fiducia e apportare una ventata di novità alla nostra acconciatura? Tante, ovviamente, ma siamo frenati dalla paura di pentirci poco dopo aver lasciato il salone. Ida Platano, invece, è sempre stata favorevole a cambiare la sua immagine. Per questo, tra le tante acconciature sfoggiate dalla dama, vi è anche quella stile afro.

“L’importante è piacersi e non piacere”, ha scritto la dama nella didascalia della foto pubblicata Instagram, mentre sfoggia capelli super ricci all’altezza delle spalle.

Impostazioni privacy