Uomini e Donne, Gemma ormai ha deciso il suo futuro: “La stanno allontanando dal programma”

Un ex fidanzato di Gemma Galgani in una polemica intervista dice la sua sulla dama torinese accusata di essere rimasta nel programma 13 anni solo per amore della notorietà.

Tra i personaggi più amati e criticati del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente Gemma Galgani. La dama torinese è uno dei personaggi storici del programma che da anni tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Gemma Galgani - Newsabruzzo.it - Foto web
Gemma Galgani – Newsabruzzo.it – Foto web

Nonostante le numerose delusioni d’amore e le storie naufragate Gemma continua a perseguire il sogno del grande amore, alla costante ricerca del principe azzurro che potrà coronare il suo sogno di convolare a nozze. Sebbene a sua detta Gemma sia animata dai migliori sentimenti è costantemente il bersaglio delle critiche di Gianni e Tina Cipollari.

Gli opinionisti non risparmiano parole di scherno nei confronti di Gemma, a causa degli atteggiamenti spesso controversi. Negli ultimi mesi il cuore di Gemma pare battere per un nuovo Cavaliere anche se nell’ultima puntata qualcosa di inaspettato è accaduto.

Uomini e Donne, Gemma Galgani  nel mirino del suo ex: “Ha offeso l’intelligenza della gente”

Gemma Galgani divide il pubblico. La dama torinese è bersaglio delle critiche degli opinionisti e dei telespettatori anche se una larga fetta di pubblico sostiene da sempre le sue scelte. Negli ultimi giorni hanno fatto discutere le dichiarazioni di un ex della dama torinese,  il cavaliere Jean Pierre, con il quale sembrava essere nato un bel feeling.

In una recente intervista l’ex cavaliere è tornato a parlare a Fralof su DonnaSpia.it. E non ha esitato un attimo nel scagliarsi nei confronti della sua ex fiamma, in merito alcun atteggiamento alle idee chiare. L’ex cavaliere ha infatti dichiarato: “Gemma la sa lunga. E’ arrivata al punto di offendere l’intelligenza della gente. Dopo 13 anni ma chi ci crede più? Lei è lì per le telecamere…”.

Gemma Galgani - Newsabruzzo.it - Foto web
Gemma Galgani – Newsabruzzo.it – Foto web

Jean Pierre non ha dubbi su Gemma: “La stanno allontanando dalla trasmissione”

Successivamente Jean Pierre ha fatto notare come negli ultimi mesi la travagliata vita sentimentale di Gemma non è più al centro dell’interesse degli autori della trasmissione: “Ma adesso vedo che la stanno allontanando. Non è più la prima donna”. Il giornalista gli chiede se crede che Gemma troverà l’amore, ecco la sua risposta: “Io le auguro di trovarlo. Io ci sono uscito insieme ed è una bella persona. Una donna intelligente e colta. Con lei si sta bene, ma non riesce a trovare nessuno…”.

Jean Pierre poi dice la sua su Ida e Riccardo: “C’è qualcuno che la sa lunga, come Riccardo e Ida. A molti interessa più stare lì che trovare qualcuno…Adesso è sempre la stessa solfa. Questo teatrino fa ridere i polli…”.

Impostazioni privacy