Uomini e Donne, Armando Incarnato smarrisce il controllo: rissa sfiorata al centro dello studio

I fan di Uomini e Donne hanno temuto il peggio durante l’ultima puntata del dating show: sono quasi venuti alle mani.

I fan di Uomini e Donne seguono sempre con grande attenzione le puntate del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’obiettivo dei seguaci di U&D è ovviamente quello di non perdersi nemmeno un dettaglio di tutto ciò che accade all’interno dello studio diventato famosissimo nel corso degli anni, dove tronisti e troniste sono chiamati a scegliere l’anima gemella tra corteggiatori e corteggiatrici. Tuttavia, come già accaduto negli anni precedenti, anche stavolta i fan dovranno digerire lo stop imposto dalle festività natalizie. Come riportato dal sito Blasting News, infatti, Uomini e Donne andrà in onda fino ad oggi, mercoledì 21 dicembre: a partire da domani, 22 dicembre, il programma andrà in pausa per la consueta sosta di Natale.

armando incarnato rissa sfiorata
armando incarnato rissa sfiorata – foto rete – newsabruzzo.it

Per le nuove puntate di Uomini e Donne bisognerà attendere un paio di settimane: la programmazione, infatti, riprenderà regolarmente dal prossimo 9 gennaio, sempre nella fascia oraria del primo pomeriggio.

Armando Incarnato perde il controllo: il cavaliere su tutte le furie

Ma cosa sta accadendo nel frattempo nello studio di Maria De Filippi? Una delle protagoniste è senza dubbio Cristina Tenuta, che viene criticata da Tina Cipollari per le sue continue intromissioni nelle questioni che riguardano Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Ma non è solo la famosissima opinionista ad attaccare Cristina: la dama, infatti, deve fare i conti anche con le accuse di Armando Incarnato. 

Il cavaliere ha puntato il dito contro Cristina, che l’avrebbe cercato con insistenza dopo l’ultima registrazione perché desiderosa di approfondire la conoscenza. Ma il vero momento di tensione si è avuto quando Luca e Antonella Perini hanno voluto parlare della loro conoscenza che pare stia prendendo la piega giusta.

uomini e donne armando incarnato
uomini e donne armando incarnato – foto rete – newsabruzzo.it

Armando si è intromesso dicendo che è proprio Antonella la dama a cui è interessato, aggiungendo che Antonella gli avrebbe confidato che con Luca non è nulla di serio. La dama nega tutto e ammette di aver scambiato un bacio con Incarnato ma di non averlo mai raccontato per timore che il cavaliere potesse usare questo fatto contro di lei.

Parole che fanno perdere la testa al cavaliere partenopeo, che si alza con fare minaccioso e se la prende prima con Gianni Sperti e poi con lo stesso Luca, al quale dice di non credere alle parole della dama. Come al solito tocca a Maria De Filippi intervenire per sedare gli animi e riportare la situazione alla normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy