Un posto al sole, dopo Susanna muore un’altra protagonista: l’indiscrezione preoccupa i telespettatori

I fan di Un posto al sole sono molto preoccupati all’idea di poter assistere ad un altro evento tragico dopo la morte di Susanna

Sono passati oltre 26 anni dalla prima puntata di Un posto al sole, la più longeva soap opera italiana e anche la prima interamente prodotta nel nostro Paese. Eppure, anche dopo tutto questo tempo, Un posto al sole continua ad appassionare e coinvolgere così tanto i telespettatori da far registrare spesso ascolti molto significativi. Come sanno bene i tantissimi fan della serie, Un posto al sole si concentra sulle vite degli abitanti di Palazzo Palladini, un condominio che si trova sulla meravigliosa collina napoletana di Posillipo, che offre una vista mozzafiato sul golfo di Napoli e sul Vesuvio.

un posto al sole muore un'altra protagonista
Un posto al sole muore un’altra protagonista – foto rete – newsabruzzo.it

Negli ultimi tempi il format ha assunto caratteri più da ‘giallo’: una svolta che è evidentemente piaciuta al pubblico, visti anche i riscontri in termini di share.

Nel corso degli anni sono molti i personaggi che hanno fatto parte del cast: alcuni di questi sono ancora presenti, per la gioia dei seguaci della fiction che sperano sempre di ricevere qualche anticipazione sulle future puntate.

Un posto al sole, paura per Marina: farà la stessa fine di Susanna?

Il sito TvSerial.it ha cercato proprio di descrivere ciò che accadrà negli episodi di Un posto al sole che andranno in onda nei prossimi giorni. In particolare, i fan della soap opera temono di poter assistere ad un’altra terribile morte dopo quella di Susanna, assassinata dai proiettili esplosi dal camorrista Lello Valsano.

Attualmente i riflettori sono puntati su Marina, interpretata da Nina Soldano, che ha da poco coronato il suo sogno d’amore con Roberto Ferri, impersonato da Riccardo Polizzy Carbonelli. L’ex di Marina, Fabrizio, ha fatto passare momenti terribili alla donna: travolto dalla gelosia l’ha infatti rapita per settimane, prima dell’intervento di Roberto Ferri che è riuscito a liberare Marina dalla tremenda prigionia.

un posto al sole l'indiscrezione preoccupa
Un posto al sole l’indiscrezione preoccupa – foto rete – newsabruzzo.it

Il ritorno alla libertà non consente comunque a Marina di superare la violenza subita da Fabrizio, che continua a tormentarla: un trauma che inevitabilmente pesa anche nel rapporto con Roberto.

Nonostante queste problematiche, nelle prossime puntate vedremo Marina e Roberto intenti a festeggiare il loro amore ritrovato assieme a Filippo e Serena. Ma questo momento di serenità sembra durare molto poco: nelle anticipazioni riportate dal sito TvSerial.it, infatti, viene menzionata un’ombra inquietante e sinistra, che pare avere tutte le intenzioni di rovinare la vita di Marina e Roberto.

Ci saranno conseguenze gravissime per Marina? Al momento è solo un’indiscrezione: non resta che seguire le prossime puntate per conoscere ogni dettaglio.

Impostazioni privacy