Tina Cipollari, ritorno di fiamma dietro l’angolo? L’opinionista ‘pizzicata’ insieme a lui | Ecco dove

Gli ultimi rumors su Tina Cipollari riferiscono che la famosissima opinionista di Uomini e Donne ci starebbe riprovando proprio con lui.

Le festività natalizie rappresentano il momento ideale per passare un po’ di tempo in famiglia e godere del calore dei propri cari. Tuttavia, nei giorni di Natale alcuni programmi che caratterizzano il palinsesto dei vari canali si prendono una piccola pausa, prima di riprendere la regolare programmazione a gennaio. Questo stop non viene sempre accolto con grande favore dai tanti fan, che vorrebbero continuare a seguire queste trasmissioni anche durante le feste di Natale. Ad esempio, la decisione di Uomini e Donne di interrompere la messa in onda delle puntate ha suscitato un po’ di malcontento nei tantissimi affezionati al dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Si tratterà comunque di un’attesa breve, dato che U&D tornerà in onda precisamente lunedì 9 gennaio.

tina cipollari ritorno di fiamma
tina cipollari ritorno di fiamma – foto Instagram – newsabruzzo.it

In quella data i fan del programma troveranno di nuovo in studio tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici, senza dimenticare ovviamente la De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari. 

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, tra i due sembra riesplosa la passione

Proprio sulla popolarissima opinionista sono appena trapelate sul web alcune indiscrezioni che riguardano la sua vita sentimentale. Secondo quanto riportato dal sito Nuovo TV e anche dal portale Il Sussidiario, infatti, ci sarebbe un ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara.

Come noto, la Cipollari aveva frequentato proprio Ferrara dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli. In un primo momento sembrava che le cose andassero davvero a gonfie vele, tanto che i rumors avevano cominciato a riferire di un possibile matrimonio tra i due. Invece, di punto in bianco, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno interrotto la loro relazione, lasciando di stucco i fan.

tina cipollari insieme a lui
tina cipollari insieme a lui – foto Instagram – newsabruzzo.it

Ora sembra che i due ci stiano riprovando, anche se l’informazione va presa con la giusta cautela. “Da pochi giorni arrivano da Firenze indiscrezioni bollenti. Tina Cipollari che vive a Roma, sta sbarcando sempre più spesso nel capoluogo toscano – fa sapere il settimanale – Il motivo dei viaggi? I beninformati svelano a Nuovo Tv che è riesplosa la passione con il ristoratore Vincenzo Ferrara”. 

Il rapporto tra i due sembra talmente ricucito che si torna di nuovo a parlare di un possibile matrimonio: Firenze ha fatto la magia. I due parlano di nozze”, dice un amico dell’opinionista di U&D a Nuovo TV. Sarà vero?

Impostazioni privacy