Tina Cipollari, avete mai visto sua sorella? Bellissima, sono identiche [FOTO]

Tina Cipollari ha pubblicato uno scatto con la sorella Annarita e la foto è diventata subito virale.

Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati dal pubblico di Uomini e Donne, il dating show più seguito d’Italia che da anni tieni incollati llo schermo milioni di telespettatori su Canale 5. Accanto all’inossidabile padrona di casa Maria De Filippi la colonna portante del programma è sicuramente Tina Cipollari.

Tina Cipollari - 20221127 - abruzzonews.it
Tina Cipollari – Newsabruzzo.it

L’opinionista anima le puntate del dating show con le sue reazioni teatrali e la sua spiazzante sincerità, tanto che i battibecchi con Gemma Galgani sono diventa di uno dei momenti più interessanti che il pubblico aspetta di seguire

Tina Cipollari condivide il ruolo di opinionista insieme a Gianni Sperti, e la donna è particolarmente riservata sulla sua vita privata. Nonostante ciò, ha pubblicato ultimamente una foto insieme a sua sorella e la somiglianza tra le due è davvero impressionante.

Tina Cipollari pubblica una foto con la sorella Annarita: lo scatto è virale

Tina Cipollari è il personaggio più longevo di Uomini e Donne. E’ arrivata nel programma come corteggiatrice per poi diventare tronista ed infine immancabile opinionista. La sua inconfondibile verve è uno degli ingredienti vincenti del programma. Proprio negli ultimi giorni è stata protagonista di un ennesimo battibecco con Pinuccia, che secondo quanto definito dalle indiscrezioni: “Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria De Filippi”.

Recentemente l’opinionista ha regalato ai suoi follower un momento relativo alla sua vita privata, pubblicando una foto con sua sorella Annarita. Lo scatto è diventato virale soprattutto perché si somigliano moltissimo. Entrambe bionde, posano nello stesso scatto l’una di fianco l’altra.

Annarita Cipollari: ecco cosa si sa della sorella di Tina

A differenza di Dino Cipollari sua sorella non fa parte del mondo dello spettacolo. della sua vita privata infatti si sa molto poco anche se recentemente ha aperto un profilo Instagram in cui ha pubblicato alcune foto insieme a Can Yaman e Paolo Bonolis.

Tina Cipollari Annarita Cipollari - Newsabruzzo.it - Foto Instagram
Tina Cipollari Annarita Cipollari – Newsabruzzo.it – Foto Instagram

Una fanpage dedicata all’opinionista di Uomini e Donne (Tinacipollarigrandeamore) ha riportato uno scatto delle due sorelle insieme. Alle spalle appare una piscina illuminata di notte. Si stringono in un abbraccio e sorridono verso la fotocamera. La foto in questione potrebbe risalire a qualche anno fa: entrambe appaiono raggianti e la somiglianza è lampante.

Impostazioni privacy