Test della personalità, quale albero preferisci? | Svelato chi sei veramente

L’albero di Natale rappresenta l’addobbo più caratteristico ed apprezzato di questo periodo dell’anno. Per rispettare l’atmosfera, vi proponiamo un test a tema: dovete semplicemente scegliere l’albero di Natale che preferite. Sulla base di questo vi riveleremo la vostra vera personalità.

I nostri gusti possono dire molto della nostra personalità, in quanto espressione della nostra vera essenza. Per questo motivo, le scelte quotidiane possono rivelare aspetti nascosti della nostra interiorità.

test: alternativo, tradizionale, innevato - quale preferisci?
test: alternativo, tradizionale, innevato – quale preferisci? – Newsabruzzo.it

In occasione delle festività natalizie, abbiamo pensato di proporvi un test psicologico a tema. Di fronte trovate un albero innevato, uno alternativo ed infine il classico addobbo tradizionale. In base alla vostra scelta, potremmo aiutarvi a focalizzare aspetti nascosti (oppure evidenti) della vostra personalità. I test psicologici si presentano come strumenti perfetti per riuscire ad inquadrare l’animo di un individuo. Si tratta infatti di un metodo immediato che trasforma i nostri gusti in tasselli utili a ricostruire la nostra essenza di esseri umani. Ora, torniamo a noi: osservate attentamente l’immagine e scegliete il vostro albero di Natale preferito. Di seguito troverete la soluzione e la descrizione della vostra personalità. Vi sentite in linea con le caratteristiche riportate?

Test: alternativo, tradizionale oppure innevato – Quale preferisci?

  • TRADIZIONALE: come si evince dalla caratteristica citata, se hai scelto l’albero tradizionale sicuramente sei un amante delle usanze e difficilmente ti dedichi a qualcosa fuori dal comune. Ami passare le festività insieme alla tua famiglia e sei molto legato alle persone che ti stanno vicino. Nascondi un animo particolarmente dolce e sensibile, talvolta insicuro rispetto alle novità e in riferimento ad eventuali sconvolgimenti dei piani. Nei momenti di difficoltà, trovi rifugio proprio in quelle tradizioni che riescono ad infonderti serenità, affidabilità ed accoglienza. Sei un’anima pura.

Le personalità più eccentriche ed originali – Soluzione al Test di Natale

  • ALTERNATIVO: l’ignoto rappresenta il nutrimento della tua anima, ami infatti la scoperta e l’esplorazione, le nuove esperienze ti attirano molto di più rispetto ad ambiti appartenenti alla tua confort zone. Ami cambiare e difficilmente mantieni lo stesso comportamento e stile di vita a lungo. Adori l’evoluzione, la scoperta di te stesso e lo sviluppo delle doti più nascoste ed ignote della tua personalità. L’albero rappresenta la tua essenza, ti piace uscire dall’ordinario ed essere diverso. Non sopporti le persone troppo omologate e tendi ad avvicinarti a persone simili a te: eccentriche, originali ed estroverse.
Quale albero hai scelto? Scopri chi sei veramente con il test di Natale
Quale albero hai scelto? Scopri chi sei veramente con il test di Natale – Newsabruzzo.it
  • INNEVATO: la neve rappresenta la purezza e la quiete, se hai scelto l’albero innevato possiedi sicuramente un cuore puro. Non ami particolarmente le emozioni forti, al contrario mostri una personalità calma, eterea e pacifica. Adori circondarti di elementi rassicurarti, che infondano buon umore e leggerezza. La pesantezza, così come passioni eccessive e travolgenti, non fanno proprio parte della tua vita. Conservi la spensieratezza di un bambino che si diverte a giocare con la neve. L’albero innevato riesce ad incarnare la tua personalità, l’amore e la dolcezza sono le caratteristiche che più ti attraggono, i punti focali della tua esistenza.

 

 

 

Impostazioni privacy