Test alta difficoltà: solo il 20% delle persone trovano il gatto, gli altri sbagliano

Test alta difficoltà, solo il 20% delle persone trovano il gatto mentre gli altri sbagliano tutti: riesci a vincere la sfida e a dare la risposta corretta?

Mentre il Natale è ormai alle porte e, insieme a lui, anche il Capodanno con l’arrivo del 2023, il web continua a proporre sempre nuove sfide a tutti i lettori; grazie ad appassionanti e complicati quiz, test e rompicapi c’è sempre il divertimento e, inoltre, la possibilità di tenere allenata la mente con sfide davvero molto complicate.

test alta difficoltà gatto
Mettiti alla prova in questo difficile test: riesci a trovare il gatto nascosto nell’immagine proposta? (foto: newsby.it) – Newsabruzzo

Questa volta, il nuovo test proposto dal web sfida tutti quanti i lettori a sfoderare le loro abilità d’osservazione per trovare il gatto nascosto nell’immagine, un compito che appare a prima vista abbastanza difficile; a quanto pare solo il 20% riesce a vincere la sfida e a trovare il gatto, tu sarai tra questi? Mettiti alla prova.

Test ad alta difficoltà: trova il gatto

Il web sembra non essere buono nemmeno a Natale e propone a tutti i lettori una sfida difficile, che al tempo stesso però risulta essere molto stimolante. Come si vede dall’immagine del test proposto da newsby.it, il protagonista assoluto è un paesaggio piuttosto arido, che ricorda le case di campagna piuttosto isolate dalla città; la  vegetazione, come si vede, è tendenzialmente rinsecchita ed offre l’opportunità ad un gatto di nascondersi e mimetizzarsi. La sfida consiste proprio nel trovare l’animale osservando l’immagine solamente per  20 secondi: le tue abilità ti permetteranno di vincere la sfida, entrando così tra i pochi che sono riusciti a farlo? Via al tempo e mettiti alla prova!

Riesci a trovare il gatto?

Passati i 20 secondi messi a disposizione dal test, è tempo di stoppare il cronometro e verificare se, davvero, sei riuscito a vincere la sfida oppure ti sei dovuto arrendere; nel caso tu sia riuscito nel poco tempo  disposizione a trovare il gatto nascosto, ti meriti davvero tantissimi complimenti e significa che hai delle grandi abilità d’osservazione! La sfida è comunque molto complessa e dunque, se non ci sei riuscito, continua  a provare non badando più al tempo e torna a guardare l’immagine con molta calma, non lasciandoti sfuggire nessun dettaglio.  Per aiutarti, possiamo anche darti un indizio, oltre ad invitarti ad essere paziente: il gatto infatti si trova nascosto  nella parte destra dell’immagine. Guarda bene, lo vedi!? In ogni caso, sveliamo la soluzione con l’immagine seguente.

test alta difficoltà gatto
Ecco la soluzione al test: il gatto è mimetizzato ma può essere individuato! (foto: newsby.it) – Newsabruzzo

Come si vede nell’immagine che svela la soluzione, il gatto è ben mimetizzato sulla parte destra , accovacciato e coperto dalla vegetazione secca e anche dai colori degli oggetti che lo circondando; davvero difficile individuarlo! Sei riuscito a vincere la sfida col test, oppure ti sei dovuto arrendere alla soluzione? Continua a seguirci per sperimentarti e divertirti con altri quiz, test e rompicapi, ogni volta in grado non soltanto dii intrattenere ma anche di mettere alla prova le abilità dei lettori.

Impostazioni privacy