Sonia Bruganelli, tremenda stoccata ricevuta in diretta: “È incommentabile” | La reazione non si fa attendere

Sonia Bruganelli è stata protagonista di un diverbio in diretta che ha lasciato senza parole tutti i fan: cosa è accaduto?

Anche in questa settima edizione del Grande Fratello VIP i fan sperano che possa nascere qualche storia d’amore talmente intensa da restare solida e duratura anche una volta terminata l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. D’altronde, come sanno bene i seguaci del reality condotto da Alfonso Signorini, nelle edizioni passate sono sbocciati degli amori che sono poi proseguiti anche al di fuori dell’ormai celebre loft di Cinecittà. Ecco perché i telespettatori seguono con grande attenzione l’evolversi delle situazioni ‘amorose’ che si sono sviluppate in queste settimane nel GF Vip, come ad esempio quella tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, fino ad arrivare ai baci di Micol Incorvaia (prima a Edoardo Tavassi poi a Giaele De Donà).

sonia bruganelli tremenda stoccata
Sonia Bruganelli tremenda stoccata – newsabruzzo.it

Tuttavia, negli ultimi giorni una love story che sembrava sul punto di prendere forma pare invece già finita. Stiamo parlando del rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, con il secondo che ha confermato a Tavassi di aver avuto una notte di passione con la venezuelana. Ma dopo aver rivisto Ginevra Lamborghini (squalificata dopo le frasi su Marco Bellavia, ndr), Spinalbese ha detto di voler prendere un caffè con lei una volta terminata l’avventura al GF Vip, scatenando la reazione infastidita di Oriana Marzoli.

GF Vip, che scontro tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi

Sonia Bruganelli, opinionista fissa nello studio di Signorini, non le ha mandate a dire, utilizzando parole molto dure nei confronti di Oriana Marzoli.

Mi fa sentire male che elemosina amore, posso capire che possa essere rimasta delusa – le sue parole riportate anche dal sito LanostraTV – credo che lei abbia il problema di aver fatto una brutta figura non posso pensare che si sia innamorata, sei troppo coinvolta, piangi tutto il giorno, vuol dire che stai male, dai un bel bacino sulla guancia a lui, sembra che stai elemosinando“.

Sonia Bruganelli ha poi criticato Oriana Marzoli per aver detto ad Antonino Spinalbese una frase infelice, paragonando la figlia dell’ex di Belen al suo cane (“Ti manca tua figlia? Ti capisco, a me manca il mio cane“, ndr).

sonia bruganelli reazione
Sonia Bruganelli reazione – foto rete – newsabruzzo.it

Non mi va che nessuno mi prende in giroNon ti voglio neanche ascoltare, tu non stai dentro di me”, ha replicato la Marzoli. Un comportamento, quello della Bruganelli, che non è piaciuto a Giulia Salemi.

Vedere una donna trattata così è incommentabile, chi sta facendo la brutta figura non sei tu, forza perché sei una regina da reality”, ha detto l’influencer. La replica dell’opinionista non si è fatta attendere.

Non ci sto, non sono una maschilista – ha tuonato la Bruganelli – per due volte lui gli aveva fatto capire che non era convinto”. 

Impostazioni privacy