Sonia Bruganelli, per la moglie di Bonolis lo spiacevole ‘incidente’: “Un colpo al cuore”

Sonia Bruganelli e lo spiacevole incidente per la moglie di Bonolis: ecco cosa è successo alla donna e opinionista del Gf Vip

Una delle donne che sin da subito si sono esposte nel mondo dello spettacolo con un valore ineguagliabile è lei, Sonia Bruganelli. La donna, conosciuta come la moglie di Paolo Bonolis, ha voluto sperimentare la possibilità di giocarsi la carta della solista, divenendo una delle opinioniste del noto show condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip, con cui condivide la sua esperienza anche con Orietta Berti. La donna ha fatto parlare molto di sé per il suo carattere forte e ha lasciato senza parole il pubblico per un piccolo e spiacevole “incidente” che ha voluto documentare sul suo Instagram attraverso le Stories.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli episodio – newsabruzzo.it

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione, la giovanissima Sonia approda nel mondo dello spettacolo, dapprima come attrice nei fotoromanzi fino ad arrivare al programma Tira e Molla dove conosce Paolo Bonolis, impiegata nel girare una televendita. Ovviamente i suoi occhi blu non sfuggono all’attenzione del conduttore che comincia a corteggiarla senza sosta, fino a rivelare nell’ultima puntata la loro storia d’amore.

Dopo questa esperienza, la donna diventa una imprenditrice molto brava dell’azienda che condivide con suo marito chiamata SDL 2005 Società che si occupa di organizzare i provini di Avanti un altro e Ciao Darwin, nel quale sceglie la figura di Madre Natura e delle sfilate all’interno del programma. 

Oggi si è messa in gioco una seconda volta nel ruolo di opinionista del Gf Vip, insieme ad Orietta Berti e al conduttor Alfonso Signorini.  Nella scorsa edizione del reality, ha condiviso la sua esperienza con Adriana Volpe con cui vigeva un’antipatia reciproca. Un tema che le ha toccato profondamente è stato quello dell’aborto tanto da rivelare: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

Sonia Bruganelli e il rapporto speciale con Paolo Bonolis

La bella Sonia è legata al conduttore più apprezzato dal pubblico italiano, Paolo Bonolis. Insieme da molti anni, ormai, vivono una meravigliosa storia d’amore che molto spesso ha fatto invidia agli appassionati del gossip. Qualche tempo fa, la conduttrice ha rivelato di dormire in camere separate suscitando la curiosità dei fan.

Sonia PAOLO
Rapporto con Paolo Bonolis – (newsabruzzo.it)

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ella ha rivelato che dormire in camera separata è segno di civiltà: “Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui”. 

Alla domanda in cui il giornalista chiedeva se fossero ancora una coppia, la donna risponde: “Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Dopo queste parole, i rumors su una presunta crisi hanno preso il sopravvento e sono stati successivamente smentiti da Paolo Bonolis in una intervista rilasciata a Domenica In, affermando che se vogliono scoprire qualcosa in più sulla loro vita intima, devono farsi i fatti propri.

Sonia Bruganelli e il piccolo “incidente”: ecco di cosa si tratta

Nonostante la semplicità della Bruganelli, il matrimonio con Paolo Bonolis l’ha portata ad essere definita una donna che ostenta la ricchezza, soprattutto dai suoi numerosi fan e hater sui social. Gli attacchi non hanno mai turbato la conduttrice che, in una intervista rilasciata a Piero Chiambretti affermò: “Ho una ricchezza che, oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”Di recente ha fatto ancora una volta parlare di sé per un suo gesto mostrato sui social che ha scatenato numerose critiche.

Sonia Bruganelli palla di natale
Pallina di natale a forma di carta di credito (newsabruzzo.it)

La moglie di Paolo Bonolis regala una palla di natale a forma di carta di credito e mostra tutta la vicenda sui social ammettendo in maniera autoironica: “Mi rappresenta appieno”. 

La Bruganelli, come già specificato, non ha mai dato peso agli haters che su di lei utilizzano parole al veleno sempre più spesso per la sua ostentazione alla faccia di chi subisce diverse difficoltà economiche. 

Impostazioni privacy