Sonia Bruganelli, l’ex gieffina tuona contro di lei: la moglie di Bonolis ‘asfaltata’ così

Sonia Bruganelli e le frecciatine ricevute nei suoi confronti da un ex gieffina: ecco la motivazione, i dettagli della vicenda

Una delle opinioniste che sta facendo parlare parecchio di sé dallo scorso anno è proprio lei, Sonia Bruganelli. La donna affianca il conduttore Alfonso Signorini al reality Grande Fratello Vip insieme ad Orietta Berti, dove è solita commentare cosa avviene all’interno della casa dando giudizi molto diretti ad ogni concorrente. Di recente, però, la nota opinionista ha appoggiato il parere di un’altra ragazza appartenente al mondo social e dello spettacolo, ma questa volta qualcuno ha tuonato pesantemente contro di lei.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e le frecciatine ricevute- newsabruzzo.it

La Bruganelli, giovanissima, ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione e successivamente ha lavorato in qualità di modella di fotoromnzi. La vera svolta è avvenuta quando Sonia ha svolto la prestazione da televenditrice nel noto programma Tira e Molla, conquistando lo sguardo attento del conduttore Paolo Bonolis che, rapito dalla sua bellezza cominciò a corteggiarla.

La loro storia d’amore viene comunicata ai telespettatori nell’ultima puntata del programma sopra citato. Successivamente, la donna si occupa dei casting e dell’attività di imprenditrice dell’azienda SDL 2005 che condivide con suo marito Paolo, curando i casting dei programmi più famosi di suo marito.

Nonostante ciò, la bellissima Sonia accetta il ruolo da opinionista del reality Gf Vip 2021 condividendo la poltrona con Adriana Volpe. Tra le due, però, non si è mai instaurato una grande amicizia, ma tutto il contrario. Inizialmente, però, Sonia aveva rifiutato un ritorno sul piccolo schermo, ma a quanto pare ci ha ripensato accettando una seconda volta la proposta di Alfonso Signorini.

L’opinionista si è sempre presentata senza molti peli sulla lingua e ha appoggiato il parere di una ex concorrente ed influencer, Soleil Sorge. Tra le due cosa le accomuna? la lealtà e il fatto di essere super dirette e anche altro. Di recente, però, proprio l’ex gieffina Miriana Trevisan ha tuonato contro la moglie di Bonolis. Il perché di tutto ciò? Scopriamolo insieme.

La frecciatina di Miriana Trevisan a Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, presente alla presentazione del libro di Soleil Sorge dal titolo “Il manuale della stron*a”, legge un breve estratto in cui si parla dell’ex gieffina Miriana Trevisan, giudicata un esempio negativo dalla 28enne per via dell’avvicinamento al Grande Fratello Vip con Nicola Pisu,  giudicato un ‘soggetto debole e fragile’ perché in passato dipendente della droga.

Miriana giovane
La frecciatina ricevuta da Sonia Bruganelli – newsabruzzo.it

Sonia, legge un breve estratto in cui si parla della Trevisan in maniera velata e chiede al pubblicos e hanno capito di chi si trattasse: ““La stron*a in realtà davanti alle persone fragili non solo fa un passo indietro in ogni possibile situazione di conflitto, ma anzi fa un passo in avanti: se sei fragile ti difende. Mi è capitato che una donna al GF si avvicinasse ad un ragazzo più giovane, con un passato complicato. All’inizio non ho detto nulla perché ero vicina ad entrambi ed era una questione che non mi riguardava…”.

Il pubblico in coro fa il nome della Trevisan. La Bruganelli afferma: “Ecco questo è quello che all’inizio ha unito me a Soleil. Io conoscevo Soleil come persona che aveva fatto i reality, ma non per come fosse. Di lei mi ha stupito la sua intelligenza e capacità dialettica. Poi l’ho apprezzata nel confronto e nella contrapposizione con Miriana Trevisan. Soleil è stata sempre coerente con sé stessa. Quindi ho notato che questa ragazza oltre ad essere molto bella era anche preparata e coerente”.

Miriana Trevisan
il duro sfogo di Miriana Trevisan- newsabruzzo.it

Miriana Trevisan, sfoga tutta la sua furia in un post sui social dove si legge: “o ricevuto questo video in cui sono esplicitamente nominata e attaccata per l’ennesima volta; come donna, madre persona e artista. Per quanto mi lusinghi essere diventata un personaggio letterario, trovo molto squallido usare il rapporto creatosi tra me e Nicola per dimostrare la ‘bontà della str*nza’. Ancor di più lo è vedere una donna con una grande capacità intellettuale come Sonia assecondare la sua paggetta in questo circo”. 

Ha poi aggiunto: “Grazie al Grande Fratello, migliaia di persone hanno visto in modo trasparente la mia voglia di mettermi in gioco e, a differenza di altri, credere davvero in Nicola Pisu come persona e come uomo giusto o sbagliato che sia. Anche se continuamente attaccata su ogni fronte, sono fiera di essere stata costruttiva con chi aveva voglia di realizzarsi. Additare continuamente ‘un amico’ come fragile non è un gesto di difesa nei suoi confronti, ma solo un auto elogiarsi per vendere libri.

L’unica che l’ha trattato come una persona guarita sono stata io. Inoltre, ho messaggi privati che provano che Nicola Pisu ha capito la situazione considerandosi, dispiaciuto nei miei confronti per tutto. Grazie a queste ‘maestre di vita’ per avermi fatto capire cosa non voglio Essere o diventare”.

Impostazioni privacy