Simona Ventura, l’orribile dramma che ha travolto la sua famiglia: “In fin di vita…”

Simona Ventura ha dovuto fare i conti con un momento davvero terribile che ha riguardato la sua famiglia: i dettagli dell’accaduto

Il 2022 è stato senza dubbio anche l’anno delle grandi separazioni. Molte coppie del mondo dello spettacolo sono infatti arrivate al capolinea, lasciando senza parole tutti i fan. Basti pensare a Francesco Totti e Ilary Blasi, ma anche alla rottura tra Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi e molte altre ancora. Non è il caso di Simona Ventura, che invece da qualche anno a questa parte è riuscita a ritrovare una certa serenità dal punto di vista sentimentale dopo i problemi avuti in passato con Stefano Bettarini.

simona ventura orribile dramma
Simona Ventura orribile dramma – newsabruzzo.it

Dal 2018, infatti, la famosa presentatrice televisiva è legata a Giovanni Terzi, che in precedenza era stato compagno di Dalila Di Lazzaro (dal 2006 al 2011). Le cose tra il giornalista e la conduttrice sembrano andare a gonfie vele, tanto che i due non escludono la possibilità di un matrimonio. La stessa Ventura, in un’intervista a Gente, aveva sottolineato che le nozze “sono nel nostro futuro“, anche se la showgirl non ha voluto fornire ulteriori dettagli.

Simona Ventura e l’aggressione al figlio Niccolò: le parole di Bettarini

Come accennato, nel passato di Simona Ventura ci sono stati anche momenti a dir poco burrascosi sul piano sentimentale. La conduttrice era salita all’altare nel 1998 con l’allora calciatore Stefano Bettarini: dalla loro unione sono nati due figli, Niccolò (venuto alla luce nel 1998) e Giacomo, nato nel 2000. Dopo qualche anno, precisamente nel 2004, la coppia ha deciso di separarsi: stando ai rumors la Ventura non avrebbe più digerito i continui tradimenti di suo marito, confermati dallo stesso Bettarini nel corso della sua esperienza al Grande Fratello VIP.

Nonostante ciò, i rapporti di Simona Ventura e Stefano Bettarini con i loro figli Niccolò e Giacomo sembrano essere ottimi. Proprio Niccolò Bettarini in passato è stato vittima di un grave episodio che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi genitori.

simona ventura dramma famiglia
Simona Ventura dramma famiglia – foto rete – newsabruzzo.it

Nel luglio 2018, infatti, il primo figlio della coppia è stato accoltellato all’uscita di un locale ed è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso. Niccolò si trovava infatti all’esterno della discoteca Old Fashion, nel centro di Milano, quando è stato brutalmente aggredito da quattro individui: solo l’intervento dei suoi amici ha evitato il peggio.

In un’intervista rilasciata qualche tempo dopo, Stefano Bettarini ha parlato di quei terribili momenti: “Quando un amico mi è venuto a suonare il campanello dicendomi che mio figlio era stato accoltellato e che era in fin di vita mi sono passate mille cose per la testa – le sue parole riportate anche dal sito Tuttonotizie.eu – Sono volato immediatamente a Milano, mentre andavo ho telefonato la mamma che mi ha detto che non era in fin di vita e mi ha tranquillizzato”. 

Impostazioni privacy