Siete in grado di riconoscere questa bimba? Oggi è il sogno di milioni di italiani: ecco di chi si tratta

Riconoscete questa tenera bimba in foto? Si tratta di una bellissima showgirl molto famosa anche oltre i confini nazionali

Riuscite a riconoscere questa bimba in foto? Si tratta di una showgirl classe ’78 che nella sua carriera, iniziata nei primi anni 2000, ha preso parte anche a qualche film e serie-tv di successo.

Canalis
Siete in grado di riconoscere questa bimba? Si tratta di una famosa showgirl (Foto Instagram) Newsabruzzo.it

La bimba nella foto è nata a Sassari e ha iniziato la sua avventura nello spettacolo prendendo parte ad  uno spot dei noti cioccolatini M&M’s. Il grande successo, però, bussò alla sua porta nel 1999 quando fu scelta come velina “mora” (la bionda fu Maddalena Corvaglia) di Striscia la Notizia.

Come detto ha preso parte ad alcuni fiction di successo, nello specifico delle reti Mediaset. Tra queste non possiamo non citare: Carabinieri, Buona la prima!, Love Bugs, Così fan tutte, Fratelli Benvenuti, L’isola di Pietro 2.

Nel 2004 ha prestato il suo volto per la realizzazione del videoclip del brano “Convivendo” di Biagio Antonacci. Nel 2011 con Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ha coadiuvato Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo. 

Siete riusciti a riconoscere la bimba in foto? Si tratta di…

Non siete ancora riusciti a capire chi è la bimba in foto? Altro indizio: negli anni ha vissuto alcune storie d’amore che hanno riempito fior pagine di gossip. La sua relazione con un ex calciatore della Nazionale Azzurra ha fatto sognare i fan, così come quella con un divo di Hollywood molto amato dalla donne.

Elisabetta Canalis, showgirl e modella sarda seguitissima sui social (Foto Instagram) Newsbruzzo.it

Ebbene sì, la bellissima bimba in foto non è altro che Elisabetta Canalis. La showgirl sarda è un’icona di bellezza italiana e le sue relazioni con Christian Vieri e George Clooney hanno fatto letteralmente impazzire il gossip internazionale. La star del cinema, nel corso di un’intervista riportata da cagliaripad.it, ha parlato in questo modo della sua ex fidanzata: “Elisabetta non la conoscete, non sapete cosa mi faceva fare: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.

Dal 2014 Elisabetta Canalis, però, è sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri. La coppia, abita a Los Angeles e nel 2015 è nata anche la loro prima figlia Skyler Eva. 

Impostazioni privacy