Serena Bortone, la struggente storia colpisce il cuore: “Ci hai fatto piangere tutti”

Grande commozione per la conduttrice Serena Bortone, che si è lasciata andare all’emotività dopo lo struggente racconto.

Fin dal giorno del debutto televisivo, risalente al 7 settembre 2020, Oggi è un altro giorno ha colpito i telespettatori per la capacità di raccontare la ripartenza dell’Italia dopo le enormi difficoltà causate dalla pandemia di Covid-19 ma anche per le tante interessanti interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo. Sono molti, infatti, i vip che accettano l’invito della conduttrice Serena Bortone per rivelare molti dettagli della propria carriera, non solo dal punto di vista professionale: i telespettatori non si perdono neanche una puntata di Oggi è un altro giorno anche per conoscere alcuni aspetti della sfera privata dei vari personaggi famosi, fin qui inediti.

serena bortone struggente storia
Serena Bortone struggente storia – foto rete – newsabruzzo.it

Nel corso delle varie puntate di Oggi è un altro giorno vengono raccontate anche storie di vita che stringono il cuore e fanno commuovere tutti i fan del programma. Solitamente la padrona di casa riesce a trattenere le emozioni anche di fronte alle storie più struggenti, ma stavolta anche per Serena Bortone non è stato possibile frenare la propria emotività.

L’amicizia tra la scrittrice e la 91enne: “Non siamo più abituati…”

Come riporta anche il sito iNews24, l’ospite dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno è stata Micol Beltramini, scrittrice e autrice che si sta facendo apprezzare molto per i suoi volumi. Proprio la Beltrami ha voluto rivelare la grande amicizia nata tra lei e una signora di 91 anni, nonna Mariuccia, che prima di conoscerla non era mai stata al mare e viveva in una casa fatiscente.

la storia colpisce il cuore
La storia colpisce il cuore – newsabruzzo.it

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno è andata in onda una clip dove veniva raccontato proprio il forte legame che si è venuto a creare tra Micol Beltramini e la 91enne. Al termine del servizio i fan del programma non hanno potuto fare a meno di notare tutta la commozione di Serena Bortone, che ha voluto ringraziare la scrittrice per quella che è senza dubbio una grande lezione di umanità.

Micol, ci hai fatto piangere tutti, perché non siamo più abituati ad entrare in contatto con l’altro, la tenerezza e invece quanto ci può donare”, le parole della conduttrice Rai.

Micol Beltramini ha poi spiegato di aver incontrato più volte nonna Mariuccia mentre si trovava in giro per i Navigli, a Milano, assieme al suo fidanzato. Un giorno la scrittrice ha deciso di portare l’anziana signora fuori a cena e in questo modo ha potuto capire meglio la situazione della 91enne, fatta di solitudine e difficoltà. Proprio il suo intervento ha consentito a Mariuccia di lasciare la sua casa malridotta, che è stata sequestrata dai vigili: ora la donna vive in una casa di cura e ha trovato una nuova grande amica.

Impostazioni privacy