Serena Bortone addolorata per quanto accaduto: “Davanti a tragedie come questa…”

Serena Bortone molto provata e triste per una questione che ha sconvolto l’opinione pubblica: ecco cosa è accaduto

Molto attenta a quello che avviene all’interno della società, giornalista professionista dal talento unico, oggi è una delle conduttrici del famoso programma d’intrattenimento pomeridiano Oggi è un altro giorno: non ha bisogno di grosse presentazioni, ci stiamo riferendo a Serena Bortone. Purtroppo la conduttrice ha dovuto affrontare un argomento che ha toccato il cuore di milioni di spettatori creando tantissima tristezza, una vera e propria tragedia.

Serena Bortone
Annuncio di Serena Bortone (newsabruzzo.it)

Si è sempre contraddistinta dalle sue colleghe per la professionalità e il talento ma soprattutto la propensione alla conduzione. Serena Bortone, si dall’inizio della sua carriera ha mostrato di essere una donna ambiziosa e in gamba soprattutto nei vari show cui ha iniziato a collaborare come Alla ricerca dell’arca per poi proseguire in altre trasmissioni tra cui Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto format condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

Oggi è alla conduzione del programma Oggi è un altro giorno, che riesce ad ottenere sempre una buonissima percentuale di share e intrattiene il pubblico di Rai 1 nella fascia pomeridiana. Sempre con vari ospiti e un cast che la affianca, si affrontano vari temi dal gossip e lo spettacolo, al ricordo di tappe importanti della carriera dei personaggi ospiti, alla presentazione di vari film o spettacoli teatrali ad argomenti di cronaca e attualità che sconvolgono sempre di più gli spettatori e l’opinione pubblica.

Nonostante tutto, è importante citare qualche curiosità circa la presentatrice che, in una intervista recente rilasciata a RadioCorriereTv ha affermato di essere diventata famosa grazie al programma odierno: “Sono contenta di sapere che attorno a me c’è affetto, sarei una sciocca se dicessi il contrario. Gli ospiti sono ideali purché siano sinceri. Nel momento in cui si mettono a disposizione del programma, essendo io il tramite tra chi è a casa e chi ho di fronte, in modo autentico e sincero, allora sono ideali”.

La conduttrice nel suo programma ha affrontato un tema molto delicato e si è detta addolorata da quanto successo.

Serena Bortone e la tragedia che ha creato tanta sofferenza

Nel talk show di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ci si è trovati a parlare della tragedia avvenuta a Ischia e la conduttrice ha dovuto chiedere al ministro Nello Musumeci, suo ospite in collegamento, perché non si prendono mai dei provvedimenti  per prevenire le tragedie che puntualmente si verificano e causano morti, feriti e dispersi. 

Serena Bortone annuncio
tragedia affrontata da Serena Bortone (newsabruzzo.it)

La Bortone, molto addolorata, si è chiesta: “Anche io stessa devo constatare amaramente che non è la prima volta che ci troviamo davanti a tragedie prevedibili come questa, come ne usciamo da un’auto maledizione che ci infliggiamo?”

Impostazioni privacy