Rudy Zerbi, la dolorosa scomparsa è strappalacrime: “Non c’è più purtroppo…”

Rudy Zerbi e la scomparsa dolorosa che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo: ecco cosa è accaduto

La sua simpatia, allegria e ironia spesso è stata mostrata nel talent Amici condotto da Maria De Filippi da parte di uno dei docenti più simpatici ma con tanto talento da attribuire e donare ad ogni suo allievo: stiamo parlando di lui. Rudy Zerbi. Nella vita è stato un produttore discografico e un talent scout ed è riuscito a far esordire nel mondo della musica italiana moltissimi artisti che oggi rappresentano tanti punti di diamante nel mondo dello spettacolo e della musica. Purtroppo, però, nonostante una carriera davvero brillante, Zerbi ha dovuto affrontare una perdita che gli ha causato molto dolore.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi dolore – newsabruzzo.it

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Rudy Zerbi ha sempre coltivato il sogno della musica divenendo disc jockey in alcuni locali e in particolar modo nella discoteca  Covo di Nord. Giovanissimo, decide di trasferirsi a Milano dove, comincia il suo lavoro come talent scout nell’azienda Sony Music e successivamente produttore discografico. Comincia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alle interviste improbabili ai danni di numerosi artisti internazionali e anche alla collaborazione con  la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

L’uomo è anche molto legato alla grande artista e produttrice discografica Mara Maionchi, con cui intrattiene uno splendido rapporto di amicizia. insieme hanno realizzato un manuale dal titolo Se non sbagli non sai che ti perdi.  La Maionchi, infatti, in molte interviste, ha rivelato che è stato proprio Rudy Zerbi a spingerla ad accettare il progetto di X Factor che le ha dato notorietà a livello di spettacolo televisivo. 

Dopo ben sedici anni nell’azienda Sony Music, e dopo aver scoperto vari talenti e collaborato con numerosi artisti internazionali tra cui Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, decide che era arrivato il momento di cambiare entrando nel cast di Amici come docente. In una intervista ha dichiarato che la conduttrice Maria De Filippi gli ha dato una possibilità salvandogli la vita.

Rudy Zerbi e la rivelazione privata

Qualche tempo fa, Rudy Zerbi in una intervista rilasciata al talk show Maurizio Costanzo Show, ha rivelato di avere tre padri e la sua situazione familiare particolare. Infatti a trent’anni ha scoperto chi è stato il suo vero padre Davide Mengacci in quanto proprio quest’ultimo avrebbe avuto una relazione con la madre di Rudy, ma venuto a sapere della gravidanza ha interrotto tutti i rapporti con la mamma e non solo.

Rudy Zerbi sorride
La rivelazione di Rudy Zerbi – newsabruzzo.it

Egli ha raccontato: “Quando tu pensi che la tua vita sia in un modo e poi scopri che è tutta un’altra cosa, è difficile rimanere impassibile e freddi. E tutte le volte che me lo ricordano io reagisco così, perché da una parte è bellissimo però dall’altra è difficile. Ho perdonato, ma mio padre è un altro: ho imparato che i figli sono di chi li cresce, per questo mio papà è Giorgio”.

Il dolore vissuto da Rudy Zerbi per la scomparsa

Come abbiamo anticipato, la situazione familiare di Rudy Zerbi è molto particolare e difficile da affrontare ma l’uomo con tanta forza ha sempre dichiarato di avere tre padri. In una intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Verissimo, ha parlato del dolore vissuto per la scomparsa di Giorgio, l’uomo che lo ha cresciuto da quando aveva tre anni.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi dolore – newsabruzzo.it

Il docente di Amici ha confessato: “Giorgio non è il mio papà di sangue, vero, è l’uomo che ha avuto la forza di prendere due figli non suoi e di crescerli con amore e attenzione. A questa cosa do un valore enorme. A volte certe lezioni, certe parole, che da ragazzino non capisci, che contesti, che ti fanno male, poi pian piano capisci il loro valore. Vorrei avere ancora papà che mi dice: “Rudy pensaci”, lo vorrei, non c’è più purtroppo, ma lo vorrei tanto”.

Impostazioni privacy