Rosalinda Cannavò, la malattia l’ha messa alle corde: ecco le sue condizioni

I fan di Rosalinda Cannavò sono molto preoccupati per le condizioni di salute dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP.

I fan del Grande Fratello VIP stanno seguendo con grande attenzione le vicende che si stanno sviluppando all’interno della Casa più spiata d’Italia, tra i vari momenti di tensione, le incomprensioni, gli screzi e gli avvicinamenti amorosi che tengono sulle spine i telespettatori del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. La settima edizione si sta rivelando all’altezza delle precedenti, in particolare di quella di due anni fa, ricordata principalmente per il flirt – più o meno esplicito – tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Successivamente la Cannavò si è avvicinata ad Andrea Zenga, figlio del famoso portiere Walter, con cui ha avviato una relazione che dura ancora oggi.

rosalinda cannavo malattia
Rosalinda Cannavò malattia – foto rete – newsabruzzo.it

Proprio in quell’occasione l’attrice italiana ha deciso di rinunciare allo pseudonimo Adua Del Vesco, decidendo di farsi chiamare con il suo vero nome. La sua corsa si è fermata in semifinale: Rosalinda Cannavò ha infatti lasciato il reality al penultimo atto, concludendo al settimo posto. Di recente si è fatta apprezzare sia come conduttrice di Casa Chi su Mediaset Infinity e Instagram che nel ruolo di concorrente di Tale e Quale Show. Lo scorso febbraio Rosalinda Cannavò ha pubblicato anche il suo nuovo singolo, Sempre avanti.

Rosalinda Cannavò positiva al Covid-19: come sta l’ex gieffina?

Se sul piano professionale tutto sembra andare molto bene, l’ex gieffina ha dovuto fare i conti proprio in questi ultimi giorni con un problema di salute. Ne ha parlato lei stessa tramite una Storia pubblicata su Instagram, dove ha confermato la sua positività al Covid-19.

Purtroppo non ho una bella notizia, per me non lo è stata, perché ho il Covid. Dopo tre anni di pandemia, non l’avevo mai preso e l’ho preso proprio in una settimana importante di lavoro”, le parole della Cannavò, riportate anche dal sito Il Sussidiario.

rosalinda cannavo le sue condizioni
Rosalinda Cannavò le sue condizioni – foto rete – newsabruzzo.it

“Adesso sto un po’ così così, credo stia salendo la febbre ma nulla di grave, sto bene – ha poi aggiunto l’ex concorrente del GF Vip – Mi riposerò qui a casetta a Roma, cercherò di prendermi cura di me stessa e passerà”.

Il Covid-19 sta provocando una sintomatologia non banale alla cantante e attrice. “Stanotte mal di testa assurdo, il Brufen mi ha salvato anche se ancora ce l’ho. Cavoli, il Covid fa venire un mal di testa mai avuto in vita mia, dai passerà”, ha concluso l’ex gieffina. “In molti mi dicono che in due giorni questi sintomi dovrebbero sparire. Speriamo”. 

Impostazioni privacy