Romina Power, risolto il mistero | Ecco il triste motivo per cui indossa sempre abiti lunghi

Romina Power, risolto il mistero: ecco il triste motivo per cui indossa sempre abiti lunghi, lo sapevi già? Davvero da non credere.

Romina Power è stato, e rimane ancora, uno dei nomi più amati degli ultimi quarant’anni, non soltanto per i suoi grandissimi successi in ambito artistico, ma anche per la sua storia d’amore con Albano Carrisi, che ha rappresentato davvero per molti una bellissima favola sentimentale.

romina power abiti
Perché Romina ha sempre un determinato tipo di stile? Ecco le ipotesi a riguardo (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – Newsabruzzo

Anche in quesit ultimi tempi, Romina è spesso accostata al suo ex, nonostante tra i due ci sia stata una reunion solamente artistica e non sentimentale, considerando come Al Bano resti felicemente impegnato con Loredana Lecciso. Tra le tante curiosità dei fan intorno a Romina, negli ultimi tempi se ne è diffusa una che riguarda il suo outfit: perché indossa sempre abiti lunghi? Ecco svelato il motivo.

Romina Power, anni di successi con l’amore del pubblico

Cantante, attrice e personaggio televisivo, ormai da più di quarant0anni Romina è una vera icona del mondo dello spettacolo, capace di conquistarsi l’amore di milioni e milioni di fan sparsi in tutto il mondo sia coi suoi film che con le sue canzoni; i duetti con Al Bano risuonano ancora nelle orecchie di molti, che portano nel cuore tutte le emozioni che la Power ha saputo, e continua ancora oggi, dargli. Anche dopo la sua separazione dal cantante di Cellino San Marco il pubblico ha potuto più volte vedere Romina in televisione, sempre icona di bellezza ed eleganza; alcuni però si sono chiesti perché sia solita indossare quasi sempre abiti lunghi  e se, magari, dietro la scelta ci sia un motivo particolare. 

Perché indossa principalmente abiti lunghi?

Sono in molti, anche sul web, che si interrogano sul motivo per il quale Romina indossi praticamente quasi sempre degli abiti lunghi e, le ipotesi più gettonate, pare riguardino sia dei problemi di salute avuti sia il suo particolare stile di vita. Secondo qualcuno infatti, come riportato anche dal sito donna.fidelityhouse.eu la Power sarebbe solita indossare abiti che coprono le gambe a seguito dell’intervento fatto al ginocchio, con tanto di protesi messa. Nel corso di varie interviste, più volte l’artista ha rivelato come non sia stato per niente facile convivere con questo problema e che l’intervento abbia portato diversi fastidi; è probabile, magari, che ci siano anche delle vistosi cicatrici, che forse Romina non vuole mostrare in televisione.

romina power abiti lunghi
La grande artista con uno dei suoi outfit tipici e le stampelle durante uno show in Bulgaria (foto: Instagram Romina Power) – Newsabruzzo

Un’altra ipotesi circa il suo outfit verrebbe questa volta dalla sua scelta di vita, molto più felice e lontana dai problemi di salute; per alcuni fan la sua scelta di abbracciare il Buddhismo avrebbe influito sul suo look, che molto spesso richiama all’Oriente. Quale sarà il vero motivo? Intanto, a prescindere dalle ipotesi, ogni volta che si mostra Romina è davvero molto elegante e sempre luminosa.

Impostazioni privacy