Romina Carrisi, l’uomo che le ha fatto perdere la testa: lui 51 lei 35 | È più famoso di Al Bano

Conoscete il compagno di Romina Carrisi, la figlia di Al Bano? E’ famosissimo e molto più grande di lei: ecco di chi si tratta

Tra le coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo, sicuramente ce n’è una che ormai da generazioni infiamma il gossip italiano. Stiamo parlando della coppia formata da Romina Power e Al Bano Carrisi. Lui cantante pugliese e lei attrice americana che insieme hanno costruito la loro carriera. I due hanno girato film insieme e cantato canzoni storiche come “Felicità” e “Ci sarà”.

Romina Carrisi
Romina Carrisi-Power e la relazione con un uomo molto famoso – Newsabruzzo.it

La loro storia d’amore nasce da giovani e insieme hanno avuto dei figli: Yari, Cristel, Romina Jr e la figlia purtroppo scomparsa e mai più ritrovata Ylenia. 

I due, poi, hanno annunciato la separazione e Al Bano è stato legato a Loredana Lecciso da cui ha avuto altri due figli: Yasmine e Al Bano Jr. Ultimamente, variesu un possibile ritorno insieme della storica coppia.

Al Bano, sua figlia Romina e la relazione con…

Negli ultimi tempi un altro scoop ha interessato la famiglia Carrisi- Power. La loro Romina, pare abbia trovato l’amore con un personaggio famoso!

La vediamo come ospite nel programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” e l’uomo con cui Romina ha una relazione è proprio il regista. Stiamo parlando di Stefano Rastelli, regista di “Oggi è un altro giorno” e pare che proprio questo programma sia stato galeotto per il loro amore.

 

Romina e Stefano Rastelli
Romina Carrisi-Power in compagnia di Stefano Rastelli, il noto regista de Oggi è un altro giorno  – Newsabruzzo.it

Tra i due c’è una notevole differenza d’età, lui è più grande di circa 16 anni e Stefano è molto conosciuto in TV per via del suo lavoro, è stato regista di molti programmi.

Su Instagram, Romina condivide foto con il suo fidanzato e questa estate, ha pubblicato uno scatto con lui in Croazia, dove era in visita dalla sorella Cristel. In Croazia, vive la famiglia di sua sorella Cristel Carrisi e Romina si gode il sole e il mare con il suo fidanzato Stefano. I followers della giovane hanno inondato la foto di commenti positivi che esaltano il loro amore, anche éerchè il ritratto esprime felicità e pare che tra i due proceda tutto a gonfie vele.

Impostazioni privacy