Romina Carrisi, gli occhi gonfi dalle lacrime: la straziante rivelazione della figlia di Albano

Le parole di Romina Carrisi, pronunciate con le lacrime agli occhi, hanno commosso tutti i fan: il ricordo è struggente.

Tra i tanti rotocalchi e talk show seguiti dai telespettatori sul piccolo schermo, Verissimo è senza dubbio tra quelli più apprezzati, anche per la bravura di Silvia Toffanin nel saper mettere sempre a proprio agio i vari ospiti che animano lo studio Mediaset. Verissimo va in onda ormai da oltre 26 anni, anche se la Toffanin ha preso in mano le redini del programma nel 2006. In tutto questo tempo gli ascolti per il rotocalco sono sempre stati largamente soddisfacenti ed è per questo che i vipponi scelgono spesso di rivelare molti aspetti della propria vita professionale e privata nello studio di Silvia Toffanin.

romina carrisi lacrime
romina carrisi lacrime – foto rete – newsabruzzo.it

Verissimo è uno dei tanti programmi che si è occupato più volte della famiglia Carrisi, parlando dei due grandi rapporti di Albano – ovvero quello con Romina, ora solo professionale, e quello con Loredana Lecciso, sua attuale compagna di vita – e anche dei figli del cantautore di Cellino San Marco. Inevitabilmente è stato dato spazio anche alla tragedia che ha visto protagonista Ylenia Carrisi, primogenita di Albano e Romina, sparita nel nulla da New Orleans tra la fine del 1993 e l’inizio del 1994 e mai più ritrovata.

Verissimo, Romina Carrisi parla di Ylenia e si commuove

Come ricorda anche il sito Parolibero.it, se da una parte Albano Carrisi non crede più alla possibilità di ritrovare sua figlia, dall’altra Romina Power continua a coltivare la speranza di poter un giorno rivedere Ylenia. Il dolore per la scomparsa della giovane – che aveva solo 23 anni all’epoca della sparizione – continua a tormentare la famiglia Carrisi, comprese le sorelle di Ylenia, Cristel e Romina. 

Proprio le due figlie di Albano e Romina sono state ospiti di Verissimo, dove hanno parlato della loro vita, del loro rapporto come sorelle e anche del legame con i loro genitori e con la compagna del loro papà.

romina carrisi straziante rivelazione
romina carrisi straziante rivelazione – newsabruzzo.it

Ma il momento principale dell’intervista non poteva che essere quello riguardante la scomparsa di Ylenia. Romina spiega a Silvia Toffanin che il dolore provato dalla famiglia è ancora molto forte e non si estinguerà mai.

“E’ una ferita che non si rimargina mai”, afferma Romina Carrisi, con la voce rotta dal pianto. Gli occhi lucidi di Romina mentre parla di sua sorella Ylenia hanno commosso tutti i fan della famiglia Carrisi. Bello ed emozionante anche il gesto di sua sorella Cristel, che le ha messo una mano sulla spalla per confortarla e farle sentire la sua vicinanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy