Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova racconta il dramma: “Mi ero annullata…”

Le parole di Rocio Munoz Morales hanno commosso tutti i fan della compagna di Raoul Bova: il dramma è stato molto duro.

Il 2022 è stato senza dubbio un anno importante per Raoul Bova. Come sanno bene tutti i suoi fan, il celebre attore è tornato alla ribalta sul piccolo schermo con un ruolo tanto importante quanto delicato. Terence Hill ha infatti deciso di svestire i panni di Don Matteo dopo circa 22 anni e la scelta della produzione è ricaduta proprio su Raoul Bova, che interpreta il ruolo di Don Massimo. L’avvicendamento si è concretizzato nel corso della quarta puntata della tredicesima stagione della storica serie televisiva.

rocio munoz morales racconta il dramma
Rocio Munoz Morales racconta il dramma – newsabruzzo.it

L’addio di Don Matteo è stato accolto con molta tristezza da parte degli appassionati della serie, che in tutti questi anni si erano molto affezionati al personaggio interpretato da Terence Hill. Tuttavia la bravura di Raoul Bova ha fatto sì che i fan di Don Matteo riuscissero subito ad apprezzare anche Don Massimo.

Rocio Munoz Morales e l’amore prima di Raoul Bova: “Diventavo trasparente”

Raoul Bova può dirsi soddisfatto non solo a livello professionale, ma anche nella vita privata. L’attore è legato all’attrice, modella e showgirl spagnola Rocio Munoz Morales, 34 anni, conosciuta sul set del film Immaturi – Il Viaggio. La coppia ha avuto due figlie: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, venuta alla luce il 1º novembre 2018.

In queste settimane è stato pubblicato il secondo libro scritto da Rocio Munoz Morales, intitolato Dove nasce il sole. Nel volume la showgirl spagnola ha cercato di spiegare la sua idea d’amore, come rivelato anche in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. Grazie a Raoul Bova e alle sue due figlie ora conosce bene il significato di questa parola, ma in passato non è stato sempre così.

rocio munoz morales moglie raoul bova
Rocio Munoz Morales compagna Raoul Bova – newsabruzzo.it

In passato, in rapporti prima di Raoul, mi è capitato di perdere di vista me stessa – le sue parole riportate anche dal sito LanostraTV – Mi ero annullata, ero diventata trasparente, volevo donare tanto all’altro che Rocio non c’era più. È sbagliatissimo“.

Quando Rocio è partita da Madrid per raggiungere l’Italia non aveva molto appoggio da parte dei suoi genitori, in particolare di suo padre, che sperava che la figlia si laureasse. “Avevo 25 anni, ora ne ho 34. Ho incontrato Raoul, sono diventata mamma due volte – afferma l’attrice – Ho girato tante fiction, fatto Sanremo. All’epoca loro non avevano capito niente“.

Rocio Munoz Morales ha poi rivelato che passeranno il Natale a Roma in compagnia della famiglia del famoso attore. Ma la coppia volerà presto in Spagna: “Per l’Epifania andiamo in Spagna. L’arrivo dei Re Magi è una grande festa, le bambine hanno l’età giusta per viversela. L’anno scorso non sono potuta andare perché ho preso il Covid”. 

Impostazioni privacy