Robert De Niro, l’orrenda notizia appena arrivata: purtroppo è successo mentre dormiva

I fan di Robert De Niro hanno ricevuto una notizia che non avrebbero mai voluto sentire: paura per il celebre attore.

Il Natale è ormai alle porte e in tutto il mondo ci si prepara a vivere anche quest’anno la magia delle festività natalizie, circondati dal calore dei propri cari. Una festa, quella del Natale, che emoziona e infonde gioia soprattutto ai bambini, che non vedono l’ora di poter scartare i regali sotto l’albero e darci dentro tra dolci, torroni, cioccolatini e specialità locali.

robert de niro orrenda notizia
Robert De Niro orrenda notizia – newsabruzzo.it

Tuttavia, anche i più grandi amano scambiarsi i regali di Natale e magari passare qualche serata tutti insieme a vedere uno dei classici film natalizi. Imperdibile, ovviamente, Una poltrona per due, ormai appuntamento fisso della vigilia di Natale di Italia 1, ma anche Il Grinch, il film del 2000 con protagonista il misantropo verde (interpretato da Jim Carrey) che ha come obiettivo proprio quello di rubare il Natale.

Si introduce in casa di Robert De Niro per rubare i regali di Natale: arrestata

Evidentemente il Grinch ha ispirato anche Shanice Aviles, una donna di 30 anni che è stata beccata dalla polizia proprio mentre si accingeva a rubare i regali sotto l’albero di Natale all’interno di un’abitazione di New York.

Tuttavia, come riportato anche dal quotidiano Leggo, la vittima di Shanice Aviles non è una persona qualunque. La donna, infatti, si è introdotta nell’abitazione di Robert De Niro, il popolarissimo attore 79enne, che si trova lungo la 65esima strada.

Secondo quanto riportato anche dal New York Post, la 30enne avrebbe fatto irruzione in casa di De Niro intorno alle 2:30 del mattino servendosi di un tubo o una sbarra di metallo. Ma gli agenti di polizia stavano già tenendo d’occhio la ladra, dato che non si trattava affatto del suo primo colpo: la 30enne, ladra seriale, era già stata arrestata altre 26 volte.

robert de niro è successo mentre dormiva
Robert De Niro è successo mentre dormiva – newsabruzzo.it

Stava rubando i regali di Natale“, ha spiegato un funzionario di polizia, dopo che gli agenti hanno pizzicato la donna in salotto intenta a mettere a segno il furto.

De Niro, che si trovava in casa assieme a sua figlia di 11 anni, è sceso dal piano di sopra in vestaglia dopo aver sentito dei rumori.

Le forze dell’ordine hanno provveduto ad arrestare Shanice Aviles. La donna è stata accusata di furto con scasso, andando così ad aumentare la lista di reati che figurano sulla sua fedina penale: solo quest’anno, stando a quanto riportato dalle testate newyorkesi, la 30enne è stata arrestata ben 16 volte.

Impostazioni privacy