Ricchissimo Bonus Natale di Postepay, 300 Euro | Ecco come riceverli

Ricchissimo Bonus Natale di Postepay, si possono ricevere fino a 300 Euro: ecco come fare per ottenerli, la bella notizia.

Manca ormai davvero pochissimo all’arrivo del Natale 2022, con annessi festeggiamenti con amici e parenti; anche in vista del Capodanno poi, non mancheranno le opportunità di divertirsi e anche di effettuare delle spese. Visto il periodo infatti è già iniziata la corsa ai regali, con tante persone che stanno cercando di far felici le persone a loro care nonostante il periodo di crisi, tra caro vita e aumento delle bollette dell’energia.

bonus postepay
Possibilità di un bonus per molti possessori di Postepay in vista delle festività natalizie: ecco i dettagli a riguardo (foto: Web) – Newsabruzzo.it

Proprio perché non è un periodo florido a livello economico per molti italiani, l’iniziativa di Poste Italiane è stata accolta con favore da moltissime persone; c’è infatti la possibilità di accumulare un ricco bonus proprio in concomitanza con queste festività natalizie e, farlo, sembra non essere così difficile. Ecco tutti i dettagli in merito.

Un ricco bonus in arrivo da Poste Italiane

Dopo che in molti hanno ricevuto il nuovo sussidio una tantum approvato dal precedente esecutivo (questa volta di 150 euro, a differenza del primo minore di 50 euro) è ora arrivata un’iniziativa di Poste Italiane davvero apprezzatissima da tutti i clienti e che permetterà di fronteggiare con maggiore serenità le spese in questo periodo natalizio.  Come si legge anche sul sito ufficiale di Poste Italiane infatti, continua ancora il cashback per determinati tipi di spesa; già attivo dal 1° luglio, sarà ancora valido fino alla fine dell’anno, ovvero fino al 31° dicembre.

Continua il cashback Postepay, la bella notizia per queste festività

Fino al 31 dicembre 2022 è dunque possibile ricevere il cashback; per ottenerlo è necessario effettuare almeno 10 euro di spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Il procedimento è molto semplice:  basta inquadrare con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR esposto (o mostrato) nei punti vendita che accettano i pagamenti con Codice Postepay e successivamente procedere con il pagamento autorizzandolo in app. Per ogni transazione di 10 euro si possono dunque ricevere 3 euro di cashback (oppure 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live e per transazioni da IP in App Postepay) con una cifra massima accumulabile in questo modo 10 euro.

bonus postepay
Il cashback su Postepay continua fino alla fine dell’anno: la buonissima notizia (foto: poste.it) – Newsabruzzo.it

Per verificare quali sono gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa lanciata da Poster Italiane basta semplicemente accedere all’App Postepay, guardando alla sezione “Vicino a te”. Tra le tante aziende che aderiscono all’iniziativa, come sottolinea anche il sito ufficiale, troviamo Aspiag Service, Carrefour, COOP Centro Italia, COOP.Fi, Coop Lombardia,
Coop Reno, DOC Roma e Gruppo Unicomm; e poi ancora ad esempio  Unicomm, Arca Commericale e GMF, Liu Jo, Mercatò e Pam Panorama. Ancora qualche settimana dunque per accumulare cashback per tutti quelli che decideranno beneficiare dell’iniziativa; tra spese per i regali e per gli alimenti, di sicuro si può rientrare di una cifra importante, rendendo le uscite per queste festività meno “dolorose”.

Impostazioni privacy