Rai, l’agghiacciante confessione arrivata in queste ore: “Volevo tagliarmi le vene”

Il noto personaggio televisivo non ha usato giri di parole, lasciando di stucco tutti i telespettatori della Rai.

I fan di Ballando con le Stelle stanno contando le ore che li separano dalla finalissima di questa edizione del dancing show condotto da Milly Carlucci. Domani sera, venerdì 23 dicembre, conosceremo infatti il nome del vincitore o della vincitrice di Ballando con le Stelle 2022. Stando a quanto riportato anche dal sito Tag24, sembra che la favorita numero uno per la vittoria finale sia Ema Stokholma, specialmente dopo aver reso pubblica la sua storia con Angelo Madonia. In questi ultimi giorni, infatti, Ema Stokholma avrebbe recuperato molto terreno sugli altri due favoritissimi, Alessandro Egger e Gabriel Garko, quest’ultimo parecchio penalizzato dall’infortunio al braccio.

rai agghiacciante confessione
rai agghiacciante confessione – foto rete – newsabruzzo.it

Al di là del personaggio famoso che trionferà nella serata di domani, Milly Carlucci può dirsi pienamente soddisfatta perché anche quest’anno il riscontro ottenuto da Ballando è stato davvero molto alto. Il format continua a convincere tutti, anche grazie a presenze di spicco tra la giuria.

Ivan Zazzaroni parla di Ballando: “Sono diventato più buono…”

Tra questi c’è Ivan Zazzaroni, che ha rilasciato un’intervista a poche ore dalla finalissima al programma La Vita in Diretta. Nella chiacchierata con Alberto Matano il discorso si è ovviamente concentrato sull’ultimo atto di questa edizione di Ballando con le Stelle, con il famoso giornalista che ha voluto dire la sua sullo show, anche in merito ai tanti infortuni che hanno colpito i concorrenti in gara.

A Ballando con le stelle volevo tagliarmi le vene a un certo punto – ha detto Ivan Zazzaroni – Le dinamiche tra di noi sono assolutamente naturali, ci vediamo prima delle puntate e parliamo”. 

volevo tagliarmi le vene
volevo tagliarmi le vene – foto ANSA – newsabruzzo.it

Nel corso dell’intervista Ivan Zazzaroni ha parlato anche di Sinisa Mihajlovic, venuto tragicamente a mancare qualche giorno fa in seguito alla leucemia mieloide acuta con cui combatteva ormai da tempo. Zazzaroni ha raccontato ad Alberto Matano tutta la sua fatica per andare in onda nella scorsa puntata.

“Ammetto che ero molto a disagio durante la scorsa puntata”, ha detto il giornalista, specificando che la morte di Sinisa lo ha molto provato.

Il discorso è poi tornato su Ballando con le Stelle, con Nunzia De Girolamo – presente nello studio di Matano – che ha visto dei cambiamenti in Zazzaroni: “Quest’anno mi è sembrato di aver visto Ivan diverso dal solito”. Il direttore del Corriere dello Sport non si è fatto pregare:Quest’anno sono più buono. E’ la vicinanza e la saggezza di Alberto Matano, io assorbo”. 

Impostazioni privacy