Raffaella Carrà, l’incredibile patrimonio finisce nelle loro mani: la verità che nessuno si aspettava

E’ passato un anno e mezzo dalla morte di Raffaella Carrà e in molti si chiedono in che mani sia finito il suo patrimonio: ecco la verità.

Sono tanti i personaggi famosi che ci hanno lasciati in questo 2022 che ormai volge al termine. In questi 12 mesi, infatti, abbiamo dovuto dire addio a molte figure note che ci hanno accompagnato per anni con programmi di grande successo. Impossibile non pensare a Piero Angela, venuto a mancare all’età di 94 anni, di cui 70 al servizio della divulgazione scientifica specialmente grazie a trasmissioni come Quark e Super Quark. Ma nel corso dell’anno sono scomparsi anche Monica Vitti, Donatella Raffai, Catherine Spaak e tanti altri vip che hanno fatto la storia della televisione e del cinema.

raffaella carrà la verità
raffaella carrà la verità – newsabruzzo.it

Un anno, il 2022, in cui si è sentita molto forte anche l’assenza di Raffaella Carrà. La famosissima showgirl è scomparsa il 5 luglio 2021, dopo aver combattuto con un cancro al polmone: anche se è passato un anno e mezzo da quel giorno, la tristezza è ancora molto forte nei suoi familiari e in tutti i fan della Carrà.

Raffaella Carrà, chi ha ereditato il suo patrimonio? Tutte le ipotesi

Ancora oggi, infatti, Raffaella Carrà rappresenta un’icona indiscussa, capace di rivoluzionare il ruolo della showgirl e portarlo ad un livello superiore. Non è certo un caso se moltissime donne dello spettacolo si sono ispirate alla Raffaella nazionale. Una fama, quella della Carrà, che ha varcato anche i confini nazionali, consentendole di ottenere elogi e successo anche all’estero, specialmente in Spagna.

Tra le tante domande poste dagli utenti sulla Carrà, sono in molti a domandarsi a chi sia finito il patrimonio dell’indimenticabile showgirl e conduttrice. Al momento non è chiaro se Raffaella Carrà abbia redatto un testamento, come riporta anche il sito Il Democratico.

raffaella carrà incredibile patrimonio
raffaella carrà incredibile patrimonio – newsabruzzo.it

Di certo si tratta di un patrimonio tutt’altro che banale, dato che nel corso degli anni la Carrà è riuscita ad accumulare anche una serie di proprietà immobiliari. Basti pensare alla casa a Roma, ma anche alla villa all’Argentario e all’abitazione in Toscana. A chi sono andati tutti i beni della cantante, attrice e conduttrice?

Molto probabilmente i primi a beneficiarne sono stati i figli di suo fratello Renzo, dato che la Carrà non aveva figli. Pertanto Federica e Matteo Pelloni, figli di Renzo Pelloni (scomparso nel 2001 a soli 56 anni), dovrebbero aver ereditato le fortune della showgirl. Tuttavia, non è da escludere che qualcosa sia toccato anche al suo ex Sergio Japino, che è rimasto al fianco della Carrà fino all’ultimo.

Impostazioni privacy