Qui era appena una bimba, oggi a 69 anni è una delle donne più belle d’Italia: ecco chi è

La foto di questa bimba, che all’epoca aveva due o tre anni, ha fatto il giro del web: si tratta di una donna molto conosciuta.

Quando si avvicina il Natale viene sempre voglia di rievocare i tanti ricordi che hanno caratterizzato la propria vita. In molti decidono quindi di aprire i cassetti e recuperare alcune vecchie foto di gioventù, magari per mostrarle a figli e nipoti che restano sempre sorpresi e divertiti dalle acconciature e i look che andavano di moda qualche decennio fa. Una tendenza, quella dell’andare a ripescare foto della propria giovinezza o addirittura della propria infanzia, che sembra riguardare anche i personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Non è raro, infatti, che sui vari social cominci a circolare qualche immagine dei vip (spesso postate dai diretti interessati, ndr) di quando erano solo dei ragazzini o dei bambini: in alcuni casi si fa davvero fatica a capire l’identità dei bimbi o delle bimbe che compaiono in queste foto. Quando poi si scopre che si tratta di figure che vediamo molto spesso in televisione la sorpresa è sempre tanta.

qui era una bimba
qui era una bimba – foto rete – newsabruzzo.it

Negli ultimi tempi è circolata molto su Facebook e Instagram una foto che mostra una bambina di circa due o tre anni con dei bellissimi occhi e una collana di perle al collo.

Chi è la bimba nella foto? Si tratta di un’attrice molto famosa

L’immagine è stata pubblicata da Eleonora Giorgi su Instagram, ed è proprio la celebre attrice a scrivere nella didascalia che all’epoca dello scatto aveva due o tre anni.

Eleonora Giorgi è senza dubbio una delle attrici più amate dai telespettatori italiani. Debuttò come comparsa nel film Roma diretto da Federico Fellini e poi come attrice nel film erotico-conventuale Storia di una monaca di clausura. Nel corso della sua carriera ha preso parte a moltissimi altri film e viene ricordata soprattutto per i ruoli in Borotalco, Grand Hotel Excelsior, Sapore di mare 2, Mani di velluto, Mani di fata e Mia moglie è una strega.

una delle donne più belle
una delle donne più belle – foto ANSA – newsabruzzo.it

Negli ultimi anni Eleonora Giorgi è comparsa anche in diverse trasmissioni televisive. L’artista è stata concorrente di Ballando con le Stelle e ha partecipato anche alla terza edizione del Grande Fratello VIP. Di recente è stata anche concorrente di Back to School e Il Cantante Mascherato.

Nel 2021, in un’intervista nel salotto di Barbara D’Urso, la Giorgi ha anche rivelato di aver vissuto un periodo da tossicodipendente.

Sono diventata schiava dell’eroina a 25 anni – le sue parole riportate anche dal sito Tipiu – Allora la droga era un problema molto grosso, oggi i ragazzi sono più consapevoli. La droga allora dilagava, anche tra i ragazzi sul set. La cosa che a me fece provarla, dopo averla rifiutata in tutti i modi, fu il fatto che era diventata un’abitudine“.

Impostazioni privacy