“Quelle persone lì non le perdono mai”: Serena Bortone, la replica a Memo Remigi non si fa attendere

Le dure parole di Serena Bortone stanno facendo molto rumore: la presentatrice ha voluto replicare a Memo Remigi.

Oggi è un altro giorno è senza dubbio uno dei programmi più apprezzati dai telespettatori, come dimostrano gli ascolti che non possono che soddisfare la conduttrice Serena Bortone e la Rai. La trasmissione ha aperto i battenti nel settembre 2020 con l’intenzione di raccontare la ripartenza dell’Italia in seguito al durissimo periodo caratterizzato dalla pandemia di Covid-19 e dal primo lockdown. Oltre che per gli approfondimenti politico-sociali, il pubblico apprezza molto il format di Oggi è un altro giorno per le interviste che la conduttrice Serena Bortone dedica ai personaggi famosi e ai volti noti del mondo dello spettacolo.

serena bortone replica
Serena Bortone replica – foto rete – newsabruzzo.it

Sono tanti, infatti, i vip che scelgono lo studio della Bortone per raccontarsi interamente, sia sul piano professionale che privato. La conduttrice si avvale anche della collaborazione degli opinionisti in studio, ribattezzati ‘affetti stabili’.

Memo Remigi si sfoga da Giletti: la replica di Serena Bortone

Tra questi, fino al 24 ottobre scorso, figurava anche il famoso cantante Memo Remigi. Come sanno bene i fan di Oggi è un altro giorno, il compositore 84enne è stato allontanato dal programma per aver palpato in diretta la cantante Jessica Morlacchi nel corso dell’anteprima della puntata del 21 ottobre.

Nonostante le scuse di Remigi, la Rai ha deciso per l’allontanamento del cantautore, come comunicato dalla stessa Bortone nella puntata del 27 ottobre.

serena bortone non perdono mai
Serena Bortone non perdono mai – foto rete – newsabruzzo.it

In un’intervista rilasciata a Non è l’Arena di Massimo Giletti, Remigi ha provato a fornire la sua versione dei fatti e ha anche fatto capire di provare un certo risentimento per l’accaduto e per la stessa Bortone, che non l’avrebbe mai contattato per provare a chiarire cosa fosse davvero successo.

Non si è fatta attendere la replica della conduttrice di Oggi è un altro giorno, anche se in maniera indiretta. Serena Bortone, infatti, ha lanciato un affondo senza mai nominare Memo Remigi, ma come riporta anche Libero l’impressione è che il destinatario della frase pronunciata dalla presentatrice Rai fosse proprio il compositore 84enne, ex ‘affetto stabile’ del programma.

“Chi è che non perdoniamo? I falsi”

Parlando con Iva Zanicchi, Serena Bortone ha voluto difenderla dalle accuse che le sono piovute addosso per le sue battute a Ballando con le Stelle.

Iva, tu sei te stessa e chi è se stessa ha sempre una marcia in più. Perché noi possiamo perdonare chi è se stesso“, ha detto la Bortone.

Sai chi è che non perdoniamo mai? I falsi – l’affondo della conduttrice – Le persone che si fingono di essere in un modo e si rivelano in un altro modo. Io quelle persone lì, io almeno, non le perdono mai“.

Impostazioni privacy