Pupo, il doloroso lutto che devasta l’anima: “Un vuoto immenso”

Pupo sta facendo i conti con una perdita che lo ha molto provato, come si può leggere dalle sue parole che hanno davvero commosso tutti.

Negli ultimi giorni si è parlato molto del fidanzato di Gegia, la famosa attrice comica salentina che ha preso parte alla settima edizione del Grande Fratello VIP. Gegia è stata eliminata e ha dovuto pertanto abbandonare la Casa più spiata d’Italia, ma la comica può consolarsi proprio grazie al suo partner, il turco Mehmet Bozkurt. Il compagno di Gegia, dopo aver inizialmente negato ogni coinvolgimento sentimentale con la gieffina, ha inviato un videomessaggio quando ormai la sua fidanzata aveva già lasciato il celebre loft di Cinecittà. E’ stata poi Gegia a confermare tutto in una lunga intervista a Fanpage, dove ha rivelato anche qualche altro dettaglio piccante che fa riferimento alla sua vita sentimentale.

pupo doloroso lutto
Pupo doloroso lutto – newsabruzzo.it

La comica, infatti, ha anche vissuto una notte di passione con Pupo. Sono passati molti anni ma l’ex concorrente del GF Vip non dimentica: “È stata una notte di follia, era un ragazzino, aveva 22 anni. Era carino da morire – le parole di Gegia a Fanpage – Ci siamo piaciuti e dal bacio, abbiamo fatto l’amore. La mattina dopo ci siamo fatti una risata. Poi ci siamo rivisti negli anni, ma già famosi, sui palchi“.

Il ricordo di Pupo per il grande amico: “Mi mancherai tantissimo”

Pupo, che ha compiuto 67 anni lo scorso 11 settembre, è ancora amatissimo dai suoi fan e da tutti gli appassionati di musica italiana. Nel corso della sua carriera l’artista aretino ha regalato al mondo della musica alcuni brani che hanno riscosso un successo enorme: basti pensare a Gelato al cioccolato, Su di noi e Un amore grande, senza dimenticare che la famosissima Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri è stata scritta proprio da Enzo Ghinazzi, vero nome di Pupo.

pupo vuoto immenso
Pupo vuoto immenso – foto rete – newsabruzzo.it

Come sanno bene i follower del grande artista, due settimane fa Pupo ha dovuto fare i conti con un momento molto difficile che lo ha molto provato. Purtroppo è venuto a mancare un grande amico del cantante 67enne: si tratta di Giorgio Sassoli, uno dei fiorai più conosciuti di Arezzo, per tanti anni gestore del punto vendita Interflora di via Signorelli. Sassoli era noto in città anche per la sua grande passione per la squadra di calcio dell’Arezzo, come ricorda lo stesso Pupo in un toccante post su Instagram.

Giorgio, amico caro e fidato – le parole del cantante – Grandissimo fioraio, ottimo cuoco ed appassionato tifoso dell’Arezzo, lasci in me un vuoto immenso. Mi mancherai tantissimo. Che gli Angeli ti accolgano nella loro sconfinata, fiorita e profumata prateria“.

Impostazioni privacy