Pippo Baudo, e chi l’avrebbe mai detto: la figlia del conduttore è proprio lei | Come il padre lavora in Tv

Pippo Baudo, la figlia del conduttore è proprio lei, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: ecco di chi si tratta

Volto di punta della televisione italiana, rappresenta l’evoluzione dei quiz e la storia della televisione per eccellenza insieme a Mike Bongiorno, Corrado e Alberto Castagna: lui, Pippo Baudo. Una carriera costellata di successi incredibili, rimasti impressi nella memoria di ogni singolo spettatore tra cui SettevociCanzonissimaDomenica inFantasticoSerata d’onoreNovecento e il Festival di Sanremo, cui detiene il record delle conduzioni, ben tredici dal 1968 al 2008. Grazie alla sua professionalità, ha avuto la possibilità di lanciare nel mondo dello spettacolo diversi cantanti e artisti che oggi hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo. I fan più curiosi si son sempre chiesti quale sia il volto della figlia del conduttore e cosa fa.

Pippo Baudo
Pippo Baudo figlia- newsabruzzo.it

I personaggi che hanno avuto la meglio e che son stati notati da una personalità come Pippo Baudo che di talento ne percepiva parecchio sono stati diversi; tra questi possiamo citarne alcuni come Beppe Grillo, Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Giorgia, Laura Pausini, Fabrizio Moro, Barbara D’Urso. 

L’esordio di Pippo è avvenuto quando era giovanissimo, dopo essersi diplomato, prosegue gli studi laureandosi in Giurisprudenza ma non esercitando mai la professione. Le idee dell’uomo erano chiare sin da giovanissimo: il suo sogno era quello di condurre. Infatti, un aneddoto che ancora oggi ricorda con grande piacere fu la sua prima conduzione per il concorso di bellezza “Miss Sicilia”, ripartendo con un camioncino all’alba giusto in tempo per la sua seduta di laurea che si sarebbe tenuta da lì a poco. 

In una intervista, l’uomo ha rivelato quale è stato il personaggio che in assoluto lo avrebbe messo più in difficoltà, Roberto Benigni. Egli ha affermato: “Un ospite che mi ha messo in difficoltà? Uno solo, Roberto Benigni, al quale però voglio troppo bene. La prima volta che venne in trasmissione, mentre ci riprendevano a mezzo busto, mi diede con la mano un colpo secco sui genitali che mi lasciò senza fiato”. 

Circa la vita privata del conduttore, l’uomo dopo diverse relazioni sentimentali, tra cui una che ha fatto parlare molto il mondo dello spettacolo, con Katia Ricciarelli, ha al suo fianco due splendidi figli che adora. In molti sono curiosi di sapere il ruolo della figlia di Pippo Baudo. 

Cosa fa la figlia di Pippo Baudo?

Tuti curiosi di sapere la vita privata dei personaggi famosi e non solo, anche quella dei loro figli, specchio molte volte delle attività artistiche dei loro genitori. Questo è il caso della figlia di Pippo Baudo, Tiziana. La donna, classe 1970 è nata dalla relazione con  Angela Lippi.

Tiziana Baudo
la figlia di Pippo Baudo cosa fa- newsabruzzo.it

Cosa avrebbe in comune con il papà? il talento artistico e ovviamente la bellezza.

Infatti, la ragazza per molti anni è stata la segretaria e assistente personale di Pippo Baudo. La somiglianza con il papà è davvero evidente. 

Impostazioni privacy