Pierpaolo Pretelli, le lacrime per la perdita straziante: “Guardo mio figlio e vedo…”

Le parole pronunciate da Pierpaolo Pretelli hanno commosso tutti i fan dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP.

Lo scorso 16 settembre Verissimo ha festeggiato i 26 anni dalla prima puntata andata in onda su Canale 5. Un successo, quello del rotocalco e talk show, che si è consolidato nel corso del tempo, coinvolgendo sempre più il pubblico a casa che non si perde nemmeno una puntata per scoprire tanti aspetti della vita professionale e privata dei vari vip. L’aspetto principale di Verissimo è proprio questo, ovvero le interviste ai personaggi famosi che scelgono di recarsi nello studio di Silvia Toffanin – che ha preso le redini della trasmissione dal 23 settembre 2006, ndr – per mettersi a nudo e raccontarsi sotto ogni aspetto.

pierpaolo pretelli perdita straziante
Pierpaolo Pretelli perdita straziante – foto rete – newsabruzzo.it

Verissimo è quindi un appuntamento fisso per gli italiani, che scelgono di sintonizzarsi su Canale 5 il sabato e la domenica pomeriggio, dalle 16:30 alle 18:45, per seguire con attenzione le varie puntate, tra cui anche quelle speciali: quest’anno, ad esempio, è andata in onda una puntata speciale in collaborazione con il Tg5, intitolata Verissimo – The Queen: Addio alla regina, interamente dedicata ai funerali della regina Elisabetta.

“E’ sempre vicino a me”, Pierpaolo Pretelli si commuove

Nella puntata di ieri Silvia Toffanin ha accolto in studio un personaggio molto noto al grande pubblico. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli, il 32enne di Maratea passato alla storia come primo ‘velino’ di Striscia la Notizia. La sua popolarità è cresciuta grazie a Uomini e Donne e poi al Grande Fratello VIP, dove ha conosciuto Giulia Salemi: tra i due è sbocciato l’amore.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli newsabruzzo.it

Nell’ospitata da Verissimo il famoso personaggio televisivo ha parlato di molti aspetti riguardanti la sua vita e ad un certo punto non è proprio riuscito a trattenere le lacrime. Pierpaolo Pretelli, nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, si è soffermato sulla sua infanzia e soprattutto sul fortissimo legame con sua nonna, una figura che per lui è stata di fondamentale importanza.

Lei mi accompagna sempre, è sempre vicino a me“, ha detto Pretelli, visibilmente commosso. “Guardo mio figlio e vedo gli occhi di mia nonna“, ha poi aggiunto l’ex gieffino: una rivelazione che ha emozionato molto anche la stessa Silvia Toffanin.

Pretelli ha poi parlato proprio di suo figlio, spiegando che per un imprevisto non potrà tornare in Italia con sua madre per Natale e per questo spera di poterlo raggiungere negli Stati Uniti. Infine un passaggio su Giulia Salemi, che Pretelli considera l’altra metà della sua mela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy