Paolo Ciavarro, ecco com’è Barbara Palombelli dietro le quinte: “Quando vide Clizia disse che…”

Sono oramai diversi anni che Paolo Ciavarro fa parte del cast fisso dello di Forum, lo storico programma televisivo attualmente in onda su Canale 5 e condotto da Barbara Palombelli.

Nel corso di una recente intervista da lui rilasciata, Paolo ha rivelato non solo cosa pensa della celebre giornalista e conduttrice, ma anche qual è stata la sua reazione quando ha incontrato per la prima volta Clizia Incorvaia, compagna di Ciavarro e mamma del loro bambino.

Barbara Palombelli Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro - Newsabruzzo.it - Foto web
Barbara Palombelli Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro – Newsabruzzo.it – Foto web

Paolo Ciavarro è un giovane conduttore classe 1991, figlio degli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Grazie al suo talento e alla sua professionalità, Paolo è riuscito a intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo e, negli anni, ha preso da parte a numerosi programmi televisivi.

A partire dal 2016, infatti, Ciavarro è uno dei membri del cast fisso di Forum, grazie al quale non solo ha iniziato a gettare le basi per il suo futuro, ma ha anche avuto la possibilità di conoscere Barbara Palombelli.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a un programma radiofonico, Paolo ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto con la Palombelli, e di quali siano state le prime parole della giornalista dopo aver conosciuto la sua compagna Clizia Incorvaia.

Clizia Incorvaia vista con gli occhi della Palombelli

Nel 2020, Paolo Ciavarro ha preso parte in qualità di concorrente alla quinta edizione del Grane Fratello Vip. In tale occasione, Paolo ha conosciuto l’influencer Clizia Incorvaia, la donna con la quale, ad oggi, condivide la sua vita. Tra i due è nato subito un profondo sentimento, tanto da portarli a decidere di dare alla luce un bambino; a febbraio 2022, infatti, Paolo e Clizia sono diventati genitori del piccolo Gabriele. All’inizio della sua storia d’amore con l’influencer, Ciavarro non ha perso tempo, e ha subito voluto fare le presentazioni in famiglia. Oltre che a mamma Eleonora Giorgi e a papà Massimo Ciavarro, Paolo ha fatto conoscere Clizia anche a Barbara Palombelli, colei con la quale, oltre a lavorare fianco a fianco da circa sei anni a Forum, ha anche instaurato un bellissimo rapporto all’insegna di stima e affetto.

Nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico Turchesando, trasmesso da Radio Cusano Campus, Paolo Ciavarro ha raccontato com’è andato il primo incontro tra la sua compagna e la nota giornalista, e qual è stata la prima impressione che la Palombelli ha avuto sull’influencer: “Appena conosciuta Clizia cosa mi ha detto? Fantastica… mi ha fatto un sacco di complimenti!”. E a proposito della sua storia d’amore con la Incorvaia, sempre nel corso della suddetta intervista, il giovane conduttore ha anche parlato di matrimonio: “La proposta arriverà. Non è ancora arrivata perché la nostra vita è così piena di cose da fare che non c’è stato ancora il tempo materiale. ma arriverà. Non spoilero niente, ma sarà una cosa molto semplice… non aspettatevi fuochi d’artificio!”.

Paolo Ciavarro - Newsabruzzo.it - Foto web
Paolo Ciavarro – Newsabruzzo.it – Foto web

Il rapporto tra Paolo Ciavarro e Barbara Palombelli

Nel corso dell’intervista rilasciata a Turchesando, Paolo Ciavarro ha dedicato particolare attenzione al rapporto istaurato, grazie a Forum, con la giornalista Barbara Palombelli. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato dal giocane conduttore: “Barbara è una professionista con la ‘P’ maiuscola. Io sono cresciuto a Forum, da ragazzo sono diventato uomo lì. Barbara vabbè, una donna di un’umiltà incredibile”.

“Lei (Barbara Palombelli, ndr) è una persona magnifica”, ha aggiunto Paolo Ciavarro, “Nonostante i suoi mille impegni ritaglia sempre dei momenti per me se ne ho bisogno”.

Impostazioni privacy