Paola Ferrari, la conduttrice con la maschera dell’ossigeno: le sue condizioni preoccupano i fan

L’immagine di Paola Ferrari con la maschera dell’ossigeno ha allarmato tutti i fan della conduttrice: gli aggiornamenti sulle sue condizioni.

I Mondiali di calcio in Qatar si sono appena conclusi con il trionfo dell’Argentina. L’Albiceleste è riuscita ad alzare la Coppa del Mondo dopo aver battuto la Francia ai rigori (ai supplementari era finita 3-3, ndr), al termine di quella che per molti è già diventata la finale mondiale più bella di sempre. Tra i tanti volti noti che hanno accompagnato i telespettatori italiani in questo mese caratterizzato dal Mondiale in Qatar non era presente Paola Ferrari, negli anni scorsi presenza fissa delle trasmissioni sportive della Rai.

paola ferrari conduttrice ossigeno
paola ferrari conduttrice ossigeno – foto rete – newsabruzzo.it

La conduttrice aveva già annunciato nell’estate 2021 che il Mondiale sarebbe stata la sua ultima presenza in Rai, ma la storica emittente ha rimosso la Ferrari dalla conduzione dei pre e dei post-partita nel marzo di quest’anno, subito prima del play-off perso dall’Italia contro la Macedonia del Nord.

Il posto di Paola Ferrari è stato preso da Alessandro Antinelli e tra i due non sembra esserci buon sangue, come testimonia anche l’ultimo scontro social tra i due giornalisti dopo la morte del collega Mario Sconcerti. 

Paola Ferrari con l’ossigeno, paura tra i fan: come sta la giornalista?

Ma la lite con Antinelli non è l’unico motivo di preoccupazione per i fan di Paola Ferrari. La giornalista è in viaggio da qualche settimana per concedersi un po’ di relax, come ricorda anche la testata Fanpage. Come annunciato dalla stessa Ferrari, attualmente la giornalista si trova in Perù, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto.

L’ex conduttrice Rai ha infatti pubblicato una foto dove si mostra con una maschera per l’ossigeno. Quando ti trovi in Perù in piena rivolta civile e ti finisce anche l’ossigeno!!, ha scritto la giornalista su Instagram.

Parole che hanno ovviamente allarmato tutti i suoi contatti, anche se la Ferrari non ha chiarito il motivo del respiratore. Al momento, quindi, non è chiaro se la giornalista abbia avuto un problema di salute o se il respiratore sia dovuto ad altro.

paola ferrari condizioni preoccupano
paola ferrari condizioni preoccupano – newsabruzzo.it

Siamo riusciti a passare i controlli di sicurezza“, scrive poi la conduttrice in una Storia pubblicata sempre su Instagram.

La foto pubblicata da Paola Ferrari ha ricevuto molti like e tanti messaggi di solidarietà, ma anche qualche critica. “Se stavi così male non credo che facevi foto“, si legge nel commento postato da Massimo. “Se ti finisce l’ossigeno…. Torni in Italia“, scrive invece Enrico.

Ma come detto non mancano messaggi di stima e affetto: “Forse la prima donna bella anche con la mascherina dell’ossigeno… Complimenti“, le parole di Luisa.

Impostazioni privacy