Pamela Prati, la showgirl ‘sotterrata’ proprio da lei: “Offendi la mia intelligenza di donna”

Pamela Prati e lo scontro che lascia senza parole i fan: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Ha infuocato le pagine del gossip e dello spettacolo e negli anni Novanta ed ha rappresentato la reincarnazione vivente del varietà: stiamo parlando di lei, Pamela Prati. Dalla bellezza mediterranea, per molti anni è stata la star per eccellenza del varietà Il Bagaglino divenendo uno dei punti di riferimento della realtà televisiva. Qualche anno fa, però, è stata coinvolta nel famoso caso di Mark Caltagirone, il presunto fidanzato mai esistito per cui ha perso credibilità nel mondo dello spettacolo. A parlarne è stata una persona che di spettacolo ne capisce abbastanza.

Pamela Prati
Pamela Prati furia – newsabruzzo.it

La bellezza di Pamela ha sempre incantato il pubblico anche se, bisogna affermare che la donna da piccola ha subito il trauma che non ha mai superato: sua mamma, per via delle difficoltà economiche ha dovuto abbandonarla in un orfanotrofio, ferita che ancora oggi la soubrette si porta dietro. 

Giovanissima, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come attrice e modella fino al 1987, quando riesce ad avere un ruolo da soubrette nel varietà più atteso e seguito dal pubblico italiano: il famoso Bagaglino. Con gli anni, la donna acquisisce un posto speciale nel mondo dello spettacolo divenendo opinionista de L’Isola dei famosi, giudice di Amici e partecipando a diversi varietà. 

Per molto tempo, però, scompare dalle scene e ricompare qualche anno fa con un presunto nuovo fidanzato chiamato Mark Caltagirone, di cui annuncia le nozze nel noto programma di Barbara D’Urso Live-Non è la D’Urso. Una persona, però, di cui non si sa l’esistenza, nessuno ha mai visto perché di fatto non esiste.  Una storia che ha dell’incredibile e che la soubrette deciderà di rivelare dopo molto tempo affermando di essere stata plagiata dalle due sue manager Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo.

Pamela Prati, Mark Caltagirone e il nuovo flirt

Tornano all’argomento Mark Caltagirone, questo ha scatenato l’ira del web e di molti personaggi dello spettacolo che non credono più ad una sola parola di Pamela Prati, nonostante più volte la soubrette ha affermato di essere stata plagiata e di non aver mai conosciuto questo uomo (pur mostrando foto e video misteriosi su Instagram).

Pamela sorride
Pamela Prati caso Mark Caltagirone (foto newsabruzzo.it)

In una intervista, la Prati rivelò: “La cosa che mi ferisce di più è che intorno a Roberto Cazzaniga si è formato un cordone di solidarietà, quando è successo a me sono stata messa alla gogna. Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”. 

Oggi, si è rimessa in gioco partecipando al Gf Vip, dove però è stata eliminata. Nonostante l’eliminazione, però, ha costruito un rapporto speciale con Marco Bellavia, nella quale pare ci sia un flirt in corso in quanto più volte in diversi interviste la Prati ha affermato che al momento si vorrebbero vivere nel privato e che tra di loro c’è una bella intesa. 

Storia che ha convinto una parte del pubblico e dei personaggi famosi e non convinto un’altra parte tra cui la conduttrice Silvia Toffanin che non crede ad una sola parola di quello raccontato da Pamela e lo ha esternato di recente in una intervista con Orietta Berti. Proprio quest’ultima si è schierata una seconda volta contro la Prati proprio in una puntata del Gf Vip.

Pamela Prati e lo scontro con Orietta Berti

Un secondo round nella puntata andata in onda Lunedì 5 Dicembre 2022 che vedeva coinvolte Pamela Prati da una parte e Patrizia Rossetti e Wilma Goich dall’altra. In questa discussione si sono intromesse Orietta Berti e Sonia Bruganelli, le due opinioniste si sono schierate contro Pamela Prati e quella che ha lasciato senza parole è stata la cantante.

orietta berti indiscrezione
Orietta Berti – newsabruzzo.it

La Berti, una volta uscito l’argomento del famoso Mark Caltagirone non le ha mandate a dire ed è diventata una furia.

Nel dettaglio, la cantante avrebbe affermato: “Lei dice che in Italia ci sono tre persone che non credono alla sua storia e cioè la Rossetti, la Toffanin e io, ah e anche Sonia. Che vada a vedere il profilo dei social del Grande Fratello da quando è entrata qui e poi mi dirà che c’è tutta Italia… forse solo 1/4 che crede alla sua storia…”.

Aggiungendo: “Non ci crederò mai Pamela alla tua storia. Mi offendi, offendi la mia intelligenza di donna normale. Perché lo so nel nostro ambiente come vanno queste cose. Quando una cosa non va più ne facciamo un’altra per farla andare. Lo sappiamo come succede nel nostro ambiente, è un ambiente fatto così”. 

A queste accuse la soubrette, molto arrabbiata ha risposto: “La gente sa leggere, cosa che non sai fare tu. Sei una donna che purtroppo non ha una sensibilità”.

Impostazioni privacy