Pago, la fiamma con Serena Enardu è ancora accesa: la foto spazza via ogni dubbio

La relazione a dir poco travagliata tra Pago e Serena Enardu ha tenuto sulle spine i fan: i due si danno una nuova possibilità?

I fan di Uomini e Donne non si stanno perdendo neanche una puntata del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Gli appassionati dello storico programma – che va in onda sulla rete Mediaset da oltre 26 anni – seguono con grande attenzione le vicende che riguardano tronisti e troniste, ma anche corteggiatori e corteggiatrici, spesso caratterizzate da inattesi colpi di scena. Ai seguaci di U&D sembra talvolta di rivivere qualche storia passata, anche perché in oltre un quarto di secolo sono davvero moltissimi i personaggi transitati nello studio della celebre trasmissione.

pago serena enardu
Pago – foto rete – newsabruzzo.it

Alcuni di questi hanno sfruttato la partecipazione a Uomini e Donne come trampolino di lancio per la loro futura carriera: anche alcuni di coloro che non hanno trovato l’anima gemella sono comunque riusciti ad ottenere un certo successo nel mondo dello spettacolo.

Serena Enardu e Pago ci riprovano: la conferma in una foto

I fan di Uomini e Donne non avranno di certo dimenticato Serena Enardu, tronista di Uomini e Donne, già madre del piccolo Tommaso al momento del suo sbarco nello studio di Maria De Filippi. Nel corso del programma ha conosciuto Giovanni Conversano, dando vita ad un tira e molla che si è concluso dopo un paio d’anni a causa di un tradimento da parte di Conversano.

Serena Enardu, che nel frattempo è diventata inviata di Striscia la Notizia e ha poi recitato nel film Zoolander 2, si fidanza con Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre, cantante e personaggio televisivo.

serena enardu foto
Serena Enardu foto – foto rete – newsabruzzo.it

Anche tra loro le cose non sono andate sempre bene. La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island 2019 per mettere alla prova il loro rapporto: da quel reality sono usciti separati, ma la partecipazione al GF Vip 2020 sembrava averli riavvicinati. Non è stato così, dato che nel 2021 la loro relazione è giunta al capolinea dopo una serie di nuovi tentativi.

Tuttavia, come riportato dal sito Today, sembra che sia in corso un nuovo ritorno di fiamma tra l’ex marito di Miriana Trevisan e l’ex tronista sarda. E’ stato proprio Pago a far trapelare il riavvicinamento con Serena Enardu: il cantante di Quartu Sant’Elena ha infatti pubblicato una storia su Instagram dove si mostra disteso, in costume, con Serena Enardu al suo fianco.

Ci son cascato di nuovo, scrive Pago nel post, citando la famosa frase di Achille Lauro contenuta nel brano Me ne frego per svelare a tutti che tra lui e l’ex tronista di U&D è riesploso l’amore.

Impostazioni privacy