Oriana Marzoli, la verità su Antonino lascia tutti senza parole: “Belen ha usato lui…”

Oriana Marzoli è ancora molto arrabbiata per come sono andate a finire le cose tra lei e Antonino: il suo sfogo sta facendo il giro del web.

La settima edizione del Grande Fratello VIP è stata già caratterizzata da una serie infinita di colpi di scena, tenendo conto che non siamo arrivati neppure a metà percorso (la puntata finale è programmata per il 3 aprile 2023, ndr). Oltre ai litigi e ai momenti di tensione tra i vari inquilini, i fan del reality condotto da Alfonso Signorini hanno seguito con grande attenzione le varie puntate per capire se alcuni avvicinamenti amorosi potessero davvero svilupparsi in maniera concreta.

oriana marzoli lascia tutti senza parole
oriana marzoli lascia tutti senza parole – foto rete – newsabruzzo.it

Uno dei protagonisti di questi mesi, in tal senso, è stato senza dubbio Antonino Spinalbese, che ha rapito il cuore di più di una concorrente all’interno del loft di Cinecittà.

Tuttavia, con il ritorno di Ginevra Lamborghini dentro la Casa più spiata d’Italia – anche se in veste di ospite e solo per pochi giorni – sembra che l’ex di Belen abbia dimenticato tutti i flirt avuti in queste ultima settimane. In particolare Spinalbese pare aver cancellato Oriana Marzoli, con cui aveva avuto una notte di passione (come confermato da lui stesso).

“Passo per pazza, una bambina di 15 anni”: lo sfogo di Oriana Marzoli

Oriana ha deciso di sfogarsi proprio con Ginevra Lamborghini, sottolineando di non essersi fatta dei castelli in aria in merito al suo flirt con Antonino Spinalbese e di non voler passare per “quella che non ha capito niente“.

Oriana marzoli verità antonino
Oriana marzoli verità antonino – foto rete – newsabruzzo.it

Non sono fatta così, ok? Non dirmi che mi sono fatta dei film solo per un bacio perché non è vero bugiardo del cazz*… perché fino a una settimana fa, prima che tu facessi l’ingresso, lui stava con me sotto le coperte, dopo la puntata”, ha tuonato Oriana Marzoli, che poi ha aggiunto:Mi dà troppo fastidio che passo per quella che non ha capito niente. Mi ricordo delle frasi che mi diceva ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a dirti di no’”. 

Sapevo che pensava a te dopo che abbiamo chiuso ma ha fatto un confessionale dove diceva che gli piacevo – ha poi detto la venezuelana – Adesso sembra che sono una pazza come una bambina di 15 anni che immaginava di avere un rapporto con lui”. 

Nell’ultimo affondo di Oriana Marzoli viene citata anche Belen, ex di Antonino: “Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui… karma! Non sai come sono contenta perché non si fanno così le cose – le sue parole riportate anche dal sito BlogTivvu – Se lui non voleva avere niente a che fare con me va benissimo ma non è che sei mio amico fino a lunedì e poi fai finta di avere una discussione con me per non parlarmi più. Che schifo… mi pento di essere stata con lui”. 

Impostazioni privacy