Ora i Duchi del Sussex hanno paura, Meghan Markle rischia la vita: “Minacciata di morte”

Ore di fuoco per Meghan Markle che dopo i rumors sulla sua relazione con il principe Harry, è stata vittima di serie minacce.

Nuove preoccupazioni per Megan Markle. La duchessa di Sussex non sta attraversando un periodo semplice dopo che nelle ultime settimane è emersa la notizia di un suo presunto tradimento nei confronti del Principe Harry.

Meghan Markle - Newsabruzzo.it - Foto web
Meghan Markle – Newsabruzzo.it – Foto web

Alcuni tabloid inglesi infatti hanno riportato l’indiscrezione secondo cui Megan intratterrebbe una relazione extraconiugale con la sua guardia del corpo. La notizia non è stata corroborata da ulteriori riscontri né i diretti interessati hanno rilasciato dichiarazioni.

Fatto sta che dopo l’impazzar  del gossip non è ancora finito il tempo delle tribolazioni per Megan. Un noto quotidiano ha infatti riportato un’allarmante notizia che ha destato sconcerto e preoccupazione. Minacce di morte per Meghan Markle.

Le polemiche sulla sicurezza dei Duchi del Sussex

Ore di grande spavento per Megan Markle. Dopo che la notizia del suo presunto tradimento ai danni del principe Harry ha fatto il giro del mondo Scotland Yard ha pubblicato la notizia per cui la duchessa di Sussex sarebbe stato oggetto di pesanti minacce di morte. Notizie che arrivano, inoltre, durante la partecipazione della Duchessa ad una serie di eventi di beneficenza in giro per gli Stati Uniti. Come ricorderanno in molti, nei mesi scorsi, si è parlato della sicurezza dei Duchi del Sussex, dal momento che Londra ha deciso di sospendere la scorta per Meghan Markle e il Principe Harry quando si trovavano negli Stati Uniti. Di tutta risposta, il secondogenito di Re Carlo III ha minacciato di portare in Tribunale il Governo dell’UK.

La duchessa  ha preso parte, infatti, ad una cena di beneficenza a Indianapolis durante la quale si è parlato di empowerment femminile e per la quale gli ospiti hanno pagato 3000 dollari a persona. Meghan ha partecipato all’evento da sola non essendo accompagnato dal principe Harry. Al margine dell’evento, l’ex capo di Scotland Yard, Neil Basu a Channel 4 News, ha spiegato come la donna abbia ricevuto serie minacce.

Meghan Markle - Newsabruzzo.it - Foto web
Meghan Markle – Newsabruzzo.it – Foto web

Le parole di Scotland Yard

Neil Basu ha dichiarato:  “Avevamo delle squadre che stavano indagando e le persone, alla fine, sono state perseguite per quelle minacce. È disgustoso ed è un problema reale. Ho parlato pubblicamente per molti anni della minaccia del terrorismo di estrema destra in questo paese”.

L’uomo sostiene che le minacce per  Meghan sarebbero arrivate online e da gruppi di estrema destra. La notizia non ha avuto ulteriori riscontri ma tenendo conto della fonte pare del tutto attendibile.

Impostazioni privacy