Noemi Bocchi rompe il silenzio dopo le accuse dell’ex marito: l’elegantissima replica della compagna di Totti

Non sono passate inosservate le critiche dell’ex marito di Noemi Bocchi: la replica dell’attuale compagna di Totti.

Il 2022 che ormai volge al termine è stato senza dubbio anche l’anno delle grandi separazioni, che hanno inevitabilmente fatto molto rumore. Si è parlato molto della rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che si sono detti addio dopo undici anni di matrimonio, ma anche di quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara, che sembrano essersi definitivamente separati dopo un lungo tira e molla. Tuttavia, la rottura che ha riempito maggiormente le pagine dei giornali e dei siti di gossip è certamente quella che si è consumata tra Ilary Blasi e Francesco Totti, confermata dai diretti interessati lo scorso luglio con i rispettivi comunicati (ma era già trapelata da diversi mesi, inizialmente smentita da Totti sui social, ndr).

noemi bocchi rompe il silenzio
noemi bocchi rompe il silenzio – foto rete – newsabruzzo.it

Sebbene in un primo momento sembrava che la separazione potesse svolgersi senza strascichi, con il passare del tempo l’ex capitano giallorosso e la conduttrice televisiva hanno dato vita ad un vero e proprio duello rusticano, tra accuse reciproche di tradimenti (e non solo).

L’ex marito critica Noemi Bocchi: lei risponde su Instagram

Stando alla ricostruzione dei fatti, una delle cause della rottura va ricercata in Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti. I due ormai non si fanno più problemi a mostrarsi insieme come una coppia, anche negli eventi pubblici.

Noemi Bocchi, oltre a fare i conti con le critiche di chi la accusa di essere una sorta di rovinafamiglie, deve ora incassare anche l’affondo del suo ex marito, Mario Caucci. In un’intervista rilasciata a Chi, Caucci ha voluto dire la sua su quella che è stata sua moglie per circa 11 anni.

Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo – le sue parole riportate anche da Vanity Fair – Nessuno si è preso la briga di verificare le informazioni su mia moglie. Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima?“.

noemi bocchi elegantissima replica
noemi bocchi elegantissima replica – foto rete – newsabruzzo.it

L’ex marito di Noemi Bocchi si è poi augurato che le cose tra la sua ex moglie e Totti possano andare avanti per molto tempo per evitare che i figli finiscano “nel tritacarne“.

Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma devi farlo preservando quelle che solo le uniche vere vittime“, ha concluso Mario Caucci.

Noemi Bocchi ha scelto di non replicare a mezzo stampa all’ex marito, anche se l’attuale compagna di Totti ha pubblicato una Storia su Instagram che sembra proprio una risposta piccata a Caucci. La Bocchi ha postato una foto con una dedica del suo ex marito indirizzata a lei – “Grazie per questi 10 anni unici“, ndr – aggiungendo una musica da circo come colonna sonora e una serie di emoji con i sorrisi. Più chiara di così…

Impostazioni privacy