Noemi Bocchi, la compagna di Totti ed il mare di bugie: dalla laurea al lavoro, ecco tutta la verità

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti, la verità spunta in un mare di bugie: ecco di cosa si tratta

Da qualche mese a questa parte ad infiammare il mondo del gossip e dello spettacolo la presunta storia finita tra il Capitano Francesco Totti e Ilary Blasi con annessa nuova compagna dell’uomo, uscita dopo mesi allo scoperto: lei, Noemi Bocchi. Si sa ben poco di questa donna, inquadrata qualche tempo fa sugli spalti di una partita a qualche scalino più del Capitano che era lì con il primogenito Christian; quello che è certo è il loro amore che fa parlare sempre di più il gossip e le pagine di cronaca rosa. Ma questa persona è davvero la ragazza magica che ha salvato Totti dal periodo burrascoso o nasconde delle amare bugie?

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi parla l’ex marito- newsabruzzo.it

La presenza di questa nuova donna apparsa così improvvisamente nella pagine dello spettacolo italiano attirando su di sé decine di migliaia di paparazzi e fotografi, è dovuta al fatto che durante la presunta crisi di Francesco Totti e Ilary Blasi, smentita più volte, spunta una sua foto. Inizialmente, l’uomo dichiara di non conoscere affatto quella donna, ma dopo la separazione nota ormai al mondo dello spettacolo, avvenuta a Luglio 2022, proprio Francesco Totti ha ammesso di conoscerla molto bene.

I due, a detta dell’uomo, sono stati per molto tempo amici, conoscendosi in un torneo di Padel. La scintilla sarebbe scattata qualche tempo dopo. L’uomo, nella lunga intervista al Corriere della sera aveva rivelato: “Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”.

Oggi ufficialmente una coppia, spesso vengono avvistati insieme e l’uomo le ha già regalato un anello che la Bocchi avrebbe sfoggiato ad un evento a cui ha partecipato insieme al Capitano.

La nuova vita di Francesco Totti con Noemi Bocchi

Ormai la relazione tra i due è ufficiale: il Capitano si è trasferito insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi a Roma Sud, dove spesso bazzica in alcuni locali storici come “Ricci il Salumiere”, a Largo di Vigna Stelluti, dove fa a volte colazione e altre volte pranzo. L‘uomo ha preso un appartamento a Roma Nord di circa 300 metri quadrati, dove c’è spazio per lui, per la coppia e per i loro figli. 

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi e la nuova vita- foto Chi MAGAZINE

Nel nuovo appartamento di lusso è arrivato anche l’albero di Natale che la Bocchi, fiera, ha mostrato sui social.

Super attivo moderno, addobbi natalizi e un lungo tavolo in legno che si sposa con il pavimento in parquet.

Per quanto riguarda Noemi Bocchi sono giunte tantissime notizie anche se mai confermate: tra queste la sua laurea in Economia conseguita presso l’università Lumsa di Roma. Prima di Francesco Totti, la donna sarebbe stata con il suo ex marito, imprenditore, Mario Caucci, Team Manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble (società che si occupa di Marmo e Travertino con sede sempre a Tivoli) con il quale ha avuto due figli. 

Dopo la separazione, come un fiume in piena Caucci ha voluto mettere in guardia il Capitano con una intervista davvero molto bollente che lascia senza parole il pubblico.

Mauro Caucci, ex di Noemi Bocchi: un fiume in piena, ecco le rivelazioni choc

L’ex marito di Noemi Bocchi, Mauro Caucci ha rilasciato un’intervista a Chi Magazine puntando il dito contro l’ex fiamma e mettendo in dubbio tutto ciò scritto dai giornali sul suo conto fino ad ora: “Per arrivare ai suoi scopi ha usato ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti e famiglie. E poi siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord e che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”.

Mauro CAUCCI
Fiume in piena- newsabruzzo.it

Caucci ha voluto ripercorrere la sua storia d’amore con la donna svelando quanto ha fatto per lei e per salvare quell’amore mai ben visto da nessuno, andando contro anche la sua famiglia.

Egli ha raccontato: “Ho fatto in modo che la nostra vita fosse la più bella del mondo. E lo è stata. Qualunque persona scelga dopo di me, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato. Per un semplicissimo fatto. Io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo”- aggiungendo- “Ho fatto guerre, discutendo con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile”. 

Mrio Caucci
fiume in piena- newsabruzzo.it

Un piano, studiato a tavolino secondo Caucci: “Eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, intesa però come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno. Dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente, e continua a sapere oggi, cosa vuole e come arrivare ad ottenerlo”.

Non risparmia nemmeno Francesco Totti e afferma: “Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. Sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: ‘Guarda, papà, c’è un fotografo’. Potevano fare quello che volevano senza mettere a rischio di esposizione i figli, perché neanche loro sanno come andrà a finire questa storia”.

Impostazioni privacy