Nikita Pelizon, le parole sul suo lato B spiazzano il pubblico: “Cu*o rifatto”

La protagonista della settima edizione del Grande Fratello VIP non ha usato giri di parole: i fan sono rimasti a bocca aperta.

Non passa giorno senza che spunti fuori qualche nuova situazione all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. Tra litigi, flirt, scontri e (ri)avvicinamenti, il pubblico che segue con grande passione le vicende che si sviluppano nella Casa più spiata d’Italia non ha certo modo di annoiarsi. D’altronde gli ascolti testimoniano come anche quest’anno Mediaset e Alfonso Signorini siano riusciti a fare centro. I telespettatori hanno gradito molto anche le novità proposte dal conduttore, come ad esempio Orietta Berti nel ruolo di opinionista e (soprattutto) Giulia Salemi come inviata social.

Nikita Pelizon lato B
Nikita Pelizon lato B – newsabruzzo.it

Il riscontro è quindi particolarmente elevato, ma ovviamente molto è dovuto ai protagonisti di questa settima edizione, dove non sono mancati i momenti di tensione: basti pensare al caso Bellavia, che ha portato all’esclusione di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash, ma anche all’eliminazione di Elenoire Ferruzzi (sempre al televoto flash) per l’atteggiamento avuto nei confronti di Nikita Pelizon.

Wilma Goich ci ricasca: “Mi sembra che…”

Tra le altre protagoniste finite nel mirino del web c’è sicuramente Wilma Goich, che si è lasciata andare più volte ad esternazioni poco gradevoli nei confronti della altre coinquiline. Lo stesso Signorini l’aveva bacchettata nell’ultima puntata per alcune dichiarazioni nei confronti di Micol Incorvaia. La cantante aveva promesso di cambiare atteggiamento, ma come riporta anche il sito Il Sussidiario sembra ci sia già ricascata.

Il riferimento è alla festa dello scorso sabato, quando Wilma Goich ha commentato il lato B di Nikita Pelizon in maniera a dir poco discutibile. Mentre la vippona ballava, la Goich ha detto a Patrizia Rossetti: “Mi sembra che abbia il c**o rifatto“, immaginando di non essere ascoltata. La Rossetti ha subito replicato con un secco “no“, lasciando intendere di non essere d’accordo e mostrandosi anche un po’ infastidita dal giudizio della Goich.

parole spiazzano il pubblico
parole spiazzano il pubblico – foto rete -newsabruzzo.it

Non è la prima volta che Patrizia Rossetti non gradisce le frasi di Wilma Goich nei confronti delle altre gieffine. Qualche giorno fa le due avevano avuto una discussione dopo che la cantante aveva detto che Micol Incorvaia “si imbuca” nel rapporto tra Luca Salatino e Soraia.

Wilma, lascia perdere. Io non ti dico più niente, fai come ti pare, le parole della Rossetti. “Io non capisco perché devi prendere tutto sul serio. Perché pensi che a me frega”, ha replicato Wilma Goich, ricevendo subito la risposta della coinquilina:Se non ti frega niente perché lo dici? Se noti queste cose significa che ti interessano troppo”. 

Impostazioni privacy