Nathaly Caldonazzo e quel retroscena su Massimo Troisi: “Mi raccontò della valvola…”

In una recente intervista Nathaly Caldonazzo ha svelato alcuni aspetti del suo rapporto con l’indimenticabile Massimo Troisi.

Dagli esordi come ballerina nei corpi di ballo di alcuni programmi Rai, tra cui Fantastico 10, fino ad arrivare a far parte della compagnia del Bagaglino, diventando poi una protagonista del mondo del cinema e del teatro. Nathaly Caldonazzo è senza dubbio uno dei personaggi iconici degli anni ’90 e 2000, specialmente per le sue partecipazioni a vari film e programmi televisivi. L’attrice e showgirl romana ha potuto godere di molti apprezzamenti nel corso della sua carriera, dovuti alla sua bravura professionale ma anche alla sua avvenenza.

nathaly caldonazzo massimo troisi
nathaly caldonazzo massimo troisi – foto rete – newsabruzzo.it

Anche negli ultimi anni i fan di Nathaly Caldonazzo hanno potuto seguire la loro attrice preferita in film come La scelta impossibile e Letto numero 6, oltre al cortometraggio I Want You, diretto da Claudio Masin. Lo scorso anno ha preso parte anche alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, diretta come sempre da Alfonso Signorini.

Nathaly Caldonazzo e quella confessione su Troisi: “Mi lasciai convincere…”

Ma cosa sappiamo della vita privata di Nathaly Caldonazzo? Al momento la showgirl – che ha una bambina, Mia, nata dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano – è single, ma in passato è stata sentimentalmente legata all’indimenticabile Massimo Troisi: l’attrice gli è stata accanto fino alla sua morte.

Di recente, in un’intervista al Corriere della Sera, la showgirl ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto con Troisi, compreso il suo passo avanti per conoscerla.

nathaly caldonazzo retroscena
nathaly caldonazzo retroscena – foto Instagram – newsabruzzo.it

Mi fa chiamare dalla parrucchiera che mi fa: c’è questo Massimo Troisi che ti vorrebbe telefonare… Posso dargli il numero? A quel punto cedo. Anche perché, la certezza che non mi piacesse mi faceva sentire al sicuro – ha rivelato Nathaly Caldonazzo – Il giorno dopo mi arriva questa telefonata durante la quale, inutile dirlo, mi fa ridere molto. Stiamo un’oretta al telefono. E alla fine l’invito. “Un caffè da me?”. Rifiutai. Lui insistette molto e io mi lasciai convincere sempre per lo stesso motivo: tanto non mi piace! Arrivai davanti alla porta di casa sua”. 

Mi aprì ed era bello come il sole: jeans, t-shirt e spalle enormi da maschio mediterraneo – ha poi aggiunto l’attrice romana nell’intervista al Corriere della Sera – Dico la verità, pensai: che gran figo! E non fu più vero che non mi piaceva affatto. Parlando sul divano pieno di sole, sentii questo tic tic… “Cos’è?”, gli chiesi. E lui:‘O core mio. E mi raccontò della valvola ma senza particolare preoccupazione

Impostazioni privacy