Natale ricchissimo solamente per pochi segni segni| Tu ci sei? Controlla bene

Il Natale è sempre più vicino, anche in questo caso le stelle ricoprono un ruolo fondamentale rispetto alla felicità di quattro segni zodiacali. Scopriamo insieme i veri fortunati del 25 dicembre, se ci sei anche tu aspettati delle feste con i fiocchi!

Le festività natalizie stanno per entrare nel vivo, l’atmosfera tipica di questo periodo dell’anno ha avvolto i cuori di moltissime persone. L’Universo sta preparando il suo regalo di Natale per quattro segni zodiacali in particolare.

Natale, quattro segni zodiacali particolarmente fortunati
Natale, quattro segni zodiacali particolarmente fortunati (Newsabruzzo.it)

Sono quattro i segni benedetti dalla fortuna delle festività natalizie: Capricorno e Ariete sul podio, seguiti da Toro e Leone. Due segni di terra e due segni di fuoco godranno della buona sorte nella settimana corrente, accingendo a qualsiasi forma di energia utile ad alimentare felicità e serenità. Ognuno di loro dovrà interfacciarsi con un destino personale e con un grosso colpo di fortuna. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Oroscopo, la ruota della fortuna gira a favore del Capricorno e dell’Ariete

  • CAPRICORNO: sul podio della fortuna e della buona sorte troviamo i nati sotto il segno del Capricorno. In questo caso, l’influenza di Mercurio e Venere, appoggiata dall’azione del Sole e della Luna, porterà non solo grandi quantità di denaro, ma anche di intrighi e passione. La settimana corrente risulterà difficile da dimenticare, il 25 dicembre in particolare i single potrebbero incontrare l’anima gemella, oppure vivere un’interminabile notte di passione. Il gioco tipico delle festività farà arricchire i nati sotto questo segno. Si dice “fortunato nel giorno, sfortunato in amore” e viceversa; eppure il Capricorno riuscirà ad eccellere in entrambi i campi!
  • ARIETE: nella settimana corrente, Giove abbandonerà il segno dei Pesci, per raggiungere il segno dell’Ariete. E’ risaputo che il grande gigante dell’Universo porti fortuna e ricchezza. In effetti, si tratta dell’occasione perfetta per superare i propri limiti nel gioco. I nati sotto il segno dell’Ariete si arricchiranno, coltivando al contempo le proprie relazioni ed instaurandone di nuove. Nessuno dei nati sotto questo segno concluderà la settimana in modo deludente o poco soddisfacente.

Tanta ricchezza per Toro e Leone

  • TORO: i giorni scorsi hanno rappresentato un vero ostacolo per i nati sotto questo segno, a causa della Luna in opposizione. Nella settimana corrente però, l’astro tornerà a favore dei nati sotto il segno del Toro. Di fronte ad un tale respiro di sollievo, i nati sotto questo segno vorranno sicuramente sperimentare cose nuove e vivere ogni esperienza al massimo. Le festività potrebbero rappresentare l’occasione perfetta per intraprendere un intrigante viaggio, che sia interiore oppure esteriore. Inoltre, anche in questo caso, Venere e Mercurio influenzeranno la vita lavorativa del Toro, così come quella passionale e platonica. Incredibili novità all’orizzonte per questo segno, buona fortuna!
Oroscopo, ricchezza per Toro e Leone durante le feste
Oroscopo, ricchezza per Toro e Leone durante le feste (Newsabruzzo.it)
  • LEONE: sicuramente gli ultimi giorni si sono rivelati particolarmente difficili e faticosi, il motivo di tutto questo risiede nella preparazione pensata per voi dall’Universo. Si tratta infatti di un ultimo sforzo: al lavoro vi hanno sfiancato? Ebbene il vostro datore di lavoro sta pensando di promuovervi, incrementando sia il vostro ruolo professionale che il vostro conto in banca. La conclusione di dicembre preparerà la base ad un 2023 da urlo! Rimboccatevi le maniche, manca davvero poco.

 

Impostazioni privacy