Milly Carlucci, il grande spavento per l’incidente sfiorato: “Mi hai fatto prendere un colpo”

La conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci e la grande preoccupazione per l’incidente sfiorato: ecco cosa è successo

Il programma di punta di Rai 1 che lo spettatore non fa altro che aspettare ogni sabato sera è Ballando con le stelle, che da circa ventidue anni tiene compagnia agli spettatori con performance spettacolari da parte di alcuni concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo, dello sport e della musica. La padrona di casa è Milly Carlucci che, insieme a Paolo Belli garantisce uno show degno di nota che ancora oggi riesce a conquistare il pubblico raggiungendo un ottimo share. Di recente, però, la conduttrice ha dovuto far fronte ad una nuova preoccupazione relativa ad uno dei concorrenti dello show 2022. Di chi si tratta?

Milly Carlucci
Milly Carlucci preoccupazione (newsabruzzo.it)

Come padrona di casa, Milly Carlucci si è sempre contraddistinta dalle sue colleghe per la sua raffinatezza, competenza ed eleganza raggiungendo l’apice del suo successo grazie al programma Ballando con le stelle, show dedicato ai personaggi già noti al mondo dello spettacolo che si sfidano tra di loro per la vittoria esibendosi in alcune coreografie di varie discipline, venendo valutati da una giuria che attribuisce un voto da 0 a 10.

Il programma viene valutato anche da alcuni esperti che ne declinano la sua natura, come ha fatto Francesco Vezzoli nel programma di Stefano De Martino, Bar Stella. Avrebbe definito il format proposto ormai da ventidue anni dalla Carlucci una vera e propria “opera d’arte” rivelando: “L’aria del sabato sera è sempre l’aria del sabato sera quindi io trovo che Ballando con le stelle, che nel mondo è un format riconosciuto, in Italia è bellissimo perché ha una deriva politica che lo fa diventare un’opera d’arte concettuale”. 

Anche De Martino ha espresso il suo pensiero circa la trasmissione affermando: Salutiamo Milly Carlucci che si eleva a opera d’arte della televisione italiana, noi faremo di tutto per eguagliare questo titolo”.

I casi di questa stagione di Ballando con le stelle

Questa stagione del format proposto ormai dagli anni 2000 da Milly Carlucci è un’annata molto particolare per tutti gli episodi avvenuti fino ad oggi. Tra questi possiamo citare la Zanicchi con le sue barzellette considerate fuori posto dalla Lucarelli che l’ha definita una “scimmia urlatrice”, la parolaccia della stessa nei confronti sempre della giornalista per un voto negativo e la maglia della flottiglia Xa MAS indossata da Montesano.

Milly Carlucci
Milly Carlucci i casi che hanno fatto parlare l’opinione del pubblica (newsabruzzo.it)

Circa quest’ultima vicenda sopra citata che vede come protagonista Montesano, ha posto l’immediata squalifica del programma. Montesano, però, ha deciso di appellarsi contro i vertici Rai ammettendo che sono stati violati i suoi diritti. 

L’uomo, infatti, ha confessato: “Sono stato condannato senza processo ed escluso senza possibilità di spiegare le mie ragioni. Un trattamento che non si riserva neanche agli assassini presi in flagranza di reato. Con questa decisione sono stati calpestati reiteratamente i valori democratici e civili, così come i diritti della persona tutelati dalla nostra Costituzione.”

Una bufera mediatica che si è scatenata sul web ed è stata placata solamente quando la Carlucci ha comunicato che Montesano non avrebbe fatto più ritorno nel programma. Pur essendo dispiaciuta la donna si è accordata alla scelta della squalifica promossa dalla Rai ricordando che Ballando con le stelle prima di un programma è una famiglia.

 Milly Carlucci e la preoccupazione per un concorrente

Su Rai Play è stata pubblicata una puntata di Ballando Segreto, cui tutti i concorrenti si sono raccontati dopo la puntata di Sabato sera. In particolare, uno di loro ha preoccupato moltissimo Milly Carlucci durante la sua esibizione: si tratta proprio dell’attore Gabriel Garko. L’uomo si è infortunato un braccio  e da allora ha ballato on il braccio fasciato, mettendo d’accordo tutta la giuria. Sabato scorso, qualcosa ha fatto preoccupare moltissimo la padrona di casa.

Milly Carlucci e Gabriel Garko
Gabriel Garko preoccupa la conduttrice (newsabruzzo.it)

L’uomo stava per cadere per terra durante la sua esibizione, preoccupando molto la Carlucci che ha rivelato come ha vissuto quei momenti.

Ella ha affermato: “Io quello che mi sono immaginata e mi è passato davanti agli occhi è che tu inciampassi nel laccio e cascassi sul braccio! Ho temuto il peggio che tu cascassi sul braccio. Guarda mi hai fatto prendere un colpo.”

Il problema è avvenuto per le scarpe slacciate dell’attore ma per fortuna tutto è andato bene e si è evitato un ulteriore incidente.

Impostazioni privacy