Milly Carlucci ce l’ha messa tutta ma non è bastato: il crollo è devastante

Milly Carlucci ce l’ha messa davvero tutta ma il risultato non è bastato, crollo devastante: ecco cosa è successo

Uno dei personaggi più influenti nel mondo dello spettacolo che con la sua bellezza, professionalità e talento ha conquistato il pubblico che non aspetta altro che il sabato sera di Rai 1 per guardare il suo show è lei, Milly Carlucci, alla guida del suo Ballando con le stelle. Il format è uno tra i più apprezzati del pubblico italiano che garantisce spesso sorprese, interventi, litigi, discussioni e momenti esilaranti. Di recente, la padrona di casa ce l’ha messa davvero tutta ma non è riuscita ad affrontare il crollo che è stato davvero inaspettato e rovinoso.

Milly Carlucci
Milly Carlucci share newsabruzzo.it

La donna, come padrona di casa del sabato sera di Rai 1, possiamo dire che non ha rivali e che il suo talento sin dai suoi esordi è sempre stato ripagato a dovere. Il successo per Milly è arrivato quando era ancora giovanissima con il concorso Miss Teenager in cui si è aggiudicata la vittoria, e da lì la sua vita è cambiata divenendo un punto fermo nel mondo dello spettacolo.

La conduttrice ha ricoperto il ruolo di valletta nello show Scommettiamo che..? insieme a Fabrizio Frizzi per proseguire nel 1976 nel programma condotto da Renzo Arbore, L’altra Domenica, dove ha continuato la sua avventura per quattro edizioni. Negli anni 2000, Milly Carlucci è giunta al timone del famoso show che l’ha portata al successo, Ballando con le stelle. La donna nel tempo oltre che conduttrice insieme a Paolo Belli, è diventata anche capo progetto e autrice.

Oltre a questo programma dedicato alla danza, Milly è stata al timone della trasmissione Il cantante mascherato riscuotendo enorme successo.

Milly Carlucci e la dichiarazione su Ballando con le stelle

Soprattutto quest’anno il programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle sta facendo il giro del web per le tante polemiche e meme che si stanno affrontando, facendo perdere di vista quello che è il filo conduttore del programma: le performance dei concorrenti. Ma oggi quanto è rimasto di genuino nel programma e quanto è studiato a tavolino dalla conduttrice e il suo staff? 

Milly Carlucci
Milly Carlucci trasmissione e curiosità – newsabruzzo.it

Sembra quasi che ogni scelta della Carlucci sia tutta studiata per far parlare in positivo e anche in negativo i telespettatori che sono soliti vedere e assistere a quello che succede nel programma.

Si può notare la concorrente come Iva Zanicchi, pronta a far scalpore con le sue battute (considerate qualche volta fuori luogo) che fanno scalpore ogni giorno ad ogni puntata facendo parlare di sé più delle sue performance di danza insieme a Samuel Peron.

Esattamente come il caso della maglietta di Enrico Montesano, che durante le prove ha indossato  la X Mas, reparto della Marina italiana nota per la sua vicinanza al nazifascismo. L‘accaduto è costato a Montesano l’espulsione dal programma. 

In molti si chiedono, c’è bisogno di garantire al pubblico certi tipi di pensieri o di uscite come la bambola gonfiabile di Samuel Peron nell’ultima esibizione di Iva Zanicchi, la maglia sopra descritta e la lite furiosa tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto?.

Il tutto viene fatto per show o per qualche punto in più di share? 

Milly Carlucci non ce l’ha fatta

Come già anticipato Ballando con le stelle ha subito qualche modifica per via del cambio di programmazione dovuto ai Mondiali 2022 che ha fatto slittare l’inizio della puntata alle ore 22.00. Nonostante il grande successo, si può dire che gli ascolti del format della Carlucci sono calati rispetto alla puntata precedente. 

Milly Carlucci
Share di ballando con le stelle – newsabruzzo.it

Nel dettaglio,  la terzultima puntata di Ballando con le Stelle ha registrato solo 2.577.000 telespettatori con il 25.86% di share.

In precedenza il programma aveva raggiunto addirittura il 34% di share, motivo per cui si può parlare di un crollo nettissimo. Milly tornerà comunque il 17 Dicembre per la prossima puntata, a causa dello stop forzato per via dei Mondiali di calcio di Qatar 2022.

Impostazioni privacy