Michelle Hunziker, passo indietro di Tomaso Trussardi: la coppia si allontana di nuovo

Michelle Hunziker e il passo indietro con Tomaso Trussardi, la crisi non è stata superata: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre fatto del suo sorriso la sua arma vincente è lei, Michelle Hunziker. Bellezza e talento hanno suscitato attenzione nel pubblico che ama il suo stile e apprezza i suoi programmi. Tra questi vi sono Michelle Impossibile, All Toghether now, Striscia la notizia, Love Bugs e molti altri. Inoltre, a far parlare il mondo del gossip sono state le sue relazioni sentimentali come quella con Eros Ramazzotti e con l’attuale Tomaso Trussardi, al quale si è recentemente riavvicinata. Improvvisamente qualcosa è cambiato: cosa è successo?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e la crisi – newsabruzzo.it

Un talento e una bellezza smisurata quella di Michelle Hunziker che, a soli diciotto anni ha conquistato parte del mondo dello spettacolo muovendo i primi passi nel famoso contenitore Buona Domenica partecipandovi al concorso di bellezza Miss Buona Domenica e aggiudicandosi la vittoria. Questo le permette di farsi conoscere in alcune trasmissioni televisive di successo come Mai dire lunedì, I Cervelloni insieme a Paolo Bonolis e successivamente in un programma condotto da Pippo Baudo. 

Oggi, Michelle è una delle conduttrici di punta della rete Mediaset e i suoi show hanno raggiunto sempre un ottimo risultato in termini di share e regalato momenti unici al pubblico, come è avvenuto con il su primo one-woman show Michelle Impossibile, nel quale sono stati presenti molti ospiti e amici che conoscono bene la conduttrice regalando momenti indimenticabili al pubblico.

La vita sentimentale di Michelle Hunziker

Molte volte non è solo il talento a far parlare il mondo dello spettacolo e del gossip, ma le storie sentimentali. In passato Michelle è stata legata al cantante Eros Ramazzotti, un amore meraviglioso la cui colonna sonora è il famoso brano Più bella cosa. Dalla loro storia d’amore è nata la figlia Aurora, oggi incinta del suo fidanzato Goffredo. Dopo la rottura con il cantante, con il quale oggi mantiene un bellissimo rapporto, la conduttrice è stata legata a Tomaso Trussardi, un amore lungo dieci anni e due meravigliose figlie, Sole e Celeste. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker la vita sentimentale – newsabruzzo.it

Una famiglia molto unita che però, tra le tante smentite rumors su una presunta crisi, nel 2022 hanno comunicato la rottura della loro storia d’amore con una nota stampa dell’ ANSA. 

Si leggeva: ” Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita.  Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarra’ un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso'”. 

Poco dopo, la conduttrice è stata vista in compagnia del famoso chirurgo Giovanni Angiolini, cui ha avuto una piacevole relazione successivamente terminata. La reazione di Tomaso nn è stata delle migliori in quanto ha definito il chirurgo una persona poco per bene: “ “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

I due di recente erano stati pizzicati insieme e in molti speravano in un loro ritorno di fiamma, ma pare che qualcosa sia andato storto.

Michelle e Tomaso, una crisi non superata

Come anticipato, Michelle e Tomaso si sono riavvicinati per un breve periodo, venendo successivamente pizzicati camminare e cenare per le vie di Milano tutti soli sperando di riconquistare la loro serenità di un tempo. La stampa, ovviamente ha ricamato parecchio sulla questione affermando un sicuro ritorno di fiamma e la stabilità degli anni felici.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nessuna ripresa? – newsabruzzo.it

Una versione, però, smentita da un caro amico di Trussardi, Vittorio Feltri che avrebbe rivelato un’altra verità dei fatti. 

L’uomo ha rivelato: È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto. […] Non ho parlato di sentimenti con Tomaso, rispetto la sua privacy. Un matrimonio “rotto” difficilmente si riaggiusta ma a loro auguro di farcela. Non mi meraviglia che dopo tanto tempo insieme abbiano avuto una crisi, capita a tutte le coppie, e forse è stata causata da un’intromissione nel loro rapporto. Non lo posso escludere ma non ne ho le prove”. 

Parole quasi profetiche, visto che c’è stato un nuovo allontanamento. L’uomo è stato l’unico a non partecipare alla gita in Svizzera in cui Michelle ha portato Aurora a visitare la clinica nella quale darà alla luce il suo primogenito e nemmeno alla piccola vacanza che la conduttrice si è concessa insieme all’amica Ilary Blasi.

Tomaso è stato pizzicato tutto solo per le vie di Milano in un atteggiamento molto triste e confuso, costretto a decidere il suo futuro relativo alla propria vita privata.

Impostazioni privacy