Michelle Hunziker, la conduttrice scrive la parola fine: sfumato ufficialmente il ritorno di fiamma

Per molto tempo i fan di Michelle Hunziker hanno sperato in un riavvicinamento, ma la conduttrice sembra aver messo una pietra tombale.

In questo 2022 che volge ormai al termine si è parlato moltissimo anche delle tante rotture che si sono consumate in questi 12 mesi. Non è stato di certo un anno facile per le coppie del mondo dello spettacolo: basti pensare alla clamorosa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha portato ad una serie di accuse reciproche su tradimenti, furti di Rolex e chi più ne ha più ne metta. Ma la rottura tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva non è stata l’unica a fare clamore. Dopo 12 anni insieme e due figli anche Shakira e Gerard Piqué hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio; in più, tanto per restare nel mondo del calcio, dopo una serie infinita di tira e molla è (definitivamente?) terminata la relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, anche se c’è chi sostiene che in realtà i due si vedano ancora.

michelle hunziker sfuma ritorno di fiamma
Michelle Hunziker sfuma ritorno di fiamma – newsabruzzo.it

Un’altra separazione di cui hanno parlato molto i siti di gossip è senza dubbio quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che si sono detti addio dopo undici anni di convivenza e sette di matrimonio: la coppia ha avuto anche due figlie, Sole (2013) e Celeste (2015).

Michelle Hunziker stronca Tomaso Trussardi: “Cena tra ex”

Per diverso tempo i rapporti tra i due sono rimasti molto freddi, con Trussardi che ha anche lanciato accuse dirette a Giovanni Angiolini, il chirurgo con cui la sua ex moglie ha avuto un flirt la scorsa estate: per l’imprenditore, infatti, Angiolini è un “uomo non perbene che ha approfittato di un momento di debolezza“.

Ora, però, pare che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stiano provando a ricostruire un rapporto civile, anche se l’amore – almeno stando a quanto dice la showgirl – è finito per sempre. La Hunziker ha pubblicato una Storia su Instagram dove si mostra al tavolo del ristorante Da Vittorio, nel bergamasco, proprio assieme a Trussardi.

michelle hunziker parola fine
Michelle Hunziker parola fine – foto rete – newsabruzzo.it

Lo scatto manda in fibrillazione i fan, ma la didascalia non lascia spazio a troppe interpretazioni: Cena tra ex“, scrive la Hunziker, probabilmente per smontare subito ogni possibile indiscrezione.

Poco dopo sono giunti nello stesso ristorante anche Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, e il suo compagno Goffredo Cerza, che hanno scelto lo stesso locale per festeggiare il compleanno dell’influencer. Le coppie sono tuttavia rimaste sedute in tavoli separati. 

Impostazioni privacy