Melissa Satta, il presunto flirt della showgirl proprio con lui: è famoso e ricchissimo

Melissa Satta e il nuovo presunto flirt ella showgirl che lascia sorpresi i fan: è davvero così? ecco i dettagli della vicenda

Considerata una vera star del mondo dello spettacolo per via della sua bellezza e della semplicità, è riuscita a conquistare le scene grazie alla sua partecipazione al noto tg satirico Striscia la notizia in qualità di Velina mora: parliamo di Melissa Satta. E’ diventata un punto fermo della tv italiana divenendo anche conduttrice di un programma calcistico. Inoltre, la donna ha fatto parlare di sé per via delle sue storie d’amore. Oggi, pare che la donna abbia un nuovo flirt dopo la rottura con Mattia Rivetti: sarà così?

Melissa Satta
Melissa Satta e il nuovo flirt- newsabruzzo.it

Il suo percorso allinterno del mondo dello spettacolo comincia nel 2005, quando partecipa al programma di Teo Mammuccari Mio fratello è pakistano, raggiungendo la notorietà come già accennato con il tg satirico Striscia la notizia. Il ruolo da velina mora viene condiviso dalla ragazza prima con hais Souza Wiggers in seguito sostituita da Veridiana Mallmann, dove verrà riconfermata per le successive due edizioni.

Inoltre, dimostra di saperci fare anche dal punto di vista della recitazione, partecipando alla famosa fiction super seguita Il giudice Mastrangelo 2, ottenendo anche una parte minore nel film Bastardi.

Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non, anche Melissa Satta ha dovuto affrontare il dramma del Covid-19, raccontando la sua esperienza molto traumatica in una intervista: “Mi sembrava incredibile perché la mattina mi ero allenata in modo molto intenso ed ero carica di energia. Poi, lunedì notte, la febbre è salita a 39. Ero talmente stanca che per una settimana non mi sono alzata dal letto, per non rischiare di svenire: subito dopo è arrivato il bruciore al petto e la tosse. Non è stata una semplice influenza come molti dicono”.

Oltre le sue esperienze televisive e da conduttrice, Melissa Satta ha fatto parlare di sé per molti amori vissuti che hanno infiammato la pagina del gossip. 

La vita sentimentale di Melissa Satta

Nel corso della sua vita privata, Melissa Satta, spesso ha fatto parlare il mondo del gossip e dello spettacolo per via delle sue relazioni amorose. La donna è stata legata al calciatore  Kevin Prince Boateng ache se, dopo quattro anni, la loro favola d’amore è terminata definitivamente.

Melissa Satta
Melissa Satta vita sentimentale- newsabruzzo.it

La coppia ha un figlio di nome Maddox a cui Melissa è molto legata e, qualche temp fa, in molti hanno messo in dubbio la paternità di Kevin Prince in quanto il bimbo ha la pelle meno scura per essere il figlio di una coppia mista.

In una intervista a Verissimo, la Satta ha rivelato: “Lo trovo ridicolo. Queste persone dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di scrivere certe cose”. 

Successivamente, la donna ha vissuto un nuovo amore, quello con l’imprenditore Mattia Rivetti durato due anni. La showgirl, però, ha preferito non svelare i motivi della rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno. Secondo alcune recenti indiscrezioni del settimanale Oggi, sarebbe stato il rampollo milanese a mollare la modella e conduttrice.

Melissa, avrebbe chiesto all’uomo di andare a convivere ricevendo un secco rifiuto da parte di Mattia, che non se la sarebbe sentita di compiere un passo così importante, assumendosi nuove responsabilità.  Pare che la donna contasse anche sul rapporto che Mattia avesse creato con suo figlio ma l’uomo avrebbe scelto di tagliare la corda.

Melissa Satta, nuovo flirt in corso?

Stabndo ad un recente gossip riportato da The Pipol, sembra che a St.Moritz, dove di recente ha passato la vacanza Melissa Satta, non sia passato inosservata una certa complicità con  l’imprenditore bergamasco Stefano Percassi.  I due sarebbero stati presentati dall’amica in comune  Cristiana Corradi.

Melissa Satta
Melissa Satta nuovo flirt- newsabruzzo.it

Una semplice amicizia o la costruzione di un rapporto più profondo?

Stefano Percassi ha 47 anni ed è figlio del più noto Antonio Percassi, fondatore  holding Odissea Srl e presidente dell’Atalanta e capo di Kiko, noto brand di cosmetici.

Ci sarà un futuro per questa nuova coppia?

Impostazioni privacy