“Meglio se fossi rimasta vergine a vita”: Iva Zanicchi, il clamoroso retroscena lascia tutti a bocca aperta

Iva Zanicchi e la clamorosa confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Protagonista indiscussa del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, regala al pubblico momenti esilaranti ed esibizioni che non sono da meno: ovviamente stiamo parlando di una donna, un’artista e una cantante che nel corso della sua carriera ha regalato davvero molto agli spettatori, Iva Zanicchi. La cantante non lascia mai nulla al caso e di recente ha fatto una clamorosa confessione facendo restare i fan come sempre a bocca aperta.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi confessione (newsabruzzo.it)

Il suo volto è associato non solo alla musica italiana con cui da giovanissima ha cominciato ad esordire in maniera impeccabile, esibendosi anche in molti palchi di tutto il mondo come Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney, divenendo la punta di diamante della musica italiana nel mondo. 

In molti l’hanno definita “Il pollice della canzone italiana” , ossia tra le personalità più longeve della musica italiana dopo Mina Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva. Un’artista in grado di passare facilmente tra vari generi musicali, dalla musica pop alle canzoni dedicati ai bambini. Nel 1966, Iva risultava già tra le artiste più popolari della scena musicale dell’epoca insieme a Rita Pavone e Mina. 

Oltre la musica e i suoi ruoli in diversi programmi televisivi sia come opinionista che come conduttrice, la donna ha dato voce ai suoi ricordi attraverso un libro scritto nel 2001, dove racconta in maniera ironica parte della sua famiglia, con cui vince nello stesso anno il Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo per la sezione narrativa. In un secondo momento pubblicherà un secondo romanzo I prati di Sara, in cui narra la storia di due amiche; mentre nel 2019, Nata di luna buona ricordando il commento fatto dal suo bisnonno che al momento della nascita affermò: “È nata di giovedì e di luna buona!”. 

Il dramma senza fine di Iva Zanicchi

Nonostante i meravigliosi momenti che la donna ha regalato alla musica italiana e allo spettacolo in generale, come le sue battute ironiche, la sua allegria e la sua voce meravigliosa, la Zanicchi ha dovuto affrontare un periodo molto brutto della sua vita legato alla pandemia e ad aver contratto il Covid-19 che ha portato gravi conseguenze.

Iva Zanicchi
il dramma di Iva Zanicchi (newsabruzzo.it)

Oltre ad essere stata male fisicamente in quel periodo così sofferente, la donna ha perso anche suo fratello e in una intervista a Sogno ha confessato le conseguenze che continua ad affrontare.

La Zanicchi ha raccontato nell’intervista: “Perdita di capelli e abbassamento della vista, cosa che mi dispiace moltissimo perché io leggevo tanto, e ora non posso più farlo. Ma il medico mi ha assicurato che si tratta di aspettare, torneranno i capelli e tornerò pure a vedere meglio “. 

La rivelazione di Iva Zanicchi che crea scandalo

La cantante e opinionista Iva Zanicchi è sempre sopra le righe rispetto alle sue colleghe e in una intervista rilasciata a Di Più Tv fa una confessione clamorosa raccontandosi senza freni. 

Iva Zanicchi
La rivelazione clamorosa della cantante Iva Zanicchi (newsabruzzo.it)

La Zanicchi confessa: “Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo. Con mio marito stavamo andando in Sudafrica, era notte e guardandoci negli occhi abbiamo capito di avere voglia di stare insieme”. 

Ha aggiunto anche alcuni dettagli che rendono il tutto perfetto: “Prima sono andata io in bagno, subito dopo mi ha raggiunto lui”. 

Inoltre ne aveva parlato anche a Oggi è un altro giorno della sua prima volta avvenuta a 26 anni dove spiegò: “La mia prima volta è stata orribile, ho pensato che sarebbe stato meglio se fossi rimasta vergine a vita”.

Impostazioni privacy