Meghan Markle e la Regina Elisabetta, un nuovo libro ribalta tutto: “Fu la Duchessa a rifiutare la Sovrana”

Un nuovo scottante libro sulla Royal Family mette in luce altri segreti relativi al tormentato rapporto tra Meghan Markle ed Elisabetta II.

In molti si chiedono quale sia il rapporto tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta, dopo che la morte della longeva sovrana ha lasciato irrisolti molti dei misteri collegati alla sua emblematica figura. La sovrana ha fatto della discrezione e della diplomazia le sue armi migliori e molti segreti sono rimasti celati tra le mura del Palazzo Reale.

Meghan Markle Regina Elisabetta - Newsabruzzo.it - Foto web
Meghan Markle Regina Elisabetta – Newsabruzzo.it – Foto web

Ciò che ha sempre incuriosito i tabloid è il rapporto tra Elisabetta II e la Duchessa di Sussex, personaggio che divide l’opinione pubblica inglese e internazionale a causa del suo ruolo determinante nell’allontanamento di Harry dalla Royal Family.

Meghan è sempre al centro delle polemiche e ogni sua dichiarazione viene presa di mira dalla stampa, a maggior ragione ora che i rapporti con la famiglia reale sono ad un punto di non ritorno.

Il nuovo libro che accusa Meghan Markle

Meghan Markle non può trascorrere sogni tranquilli dato che il suo nome sale sempre agli onori delle cronache per le numerose polemiche relative al suo ruolo nella famiglia reale inglese. Sono ultimamente emerse infatti nuove rivelazioni contenute nel libro di Gyles Brandreth che dipingerebbero un ritratto della Duchessa poco lusinghiero.

Secondo l’autrice la Duchessa è sempre stata distante dalla defunta regina, sin dal suo ingresso nella famiglia reale risalente al 2018. Il libro Elizabeth: An Intimate Portrait racconta di come l’ex Sovrana fosse all’inizio felicissima che Meghan entrasse a far parte della famiglia rinunciando alla sua carriera di attrice a Hollywood.

Regina Elisabetta Meghan Markle - Newsabruzzo.it - Foto web
Regina Elisabetta Meghan Markle – Newsabruzzo.it – Foto web

Nuove rivelazioni sulla morte di Elisabetta II

Per questo, si legge che Elisabetta le offrì l’aiuto di Sophie, contessa di Wessex, per adattarsi alla vita della Royal Family. Nonostante il gesto della Regina, a sorpresa, Meghan Markle rifiutò l’offerta. L’autrice fa poi un’altra scottante rivelazione.

Secondo quanto riportato nella biografia sarebbero state ben altre le cause del decesso di Elisabetta II. Ecco quanto si legge: “Avevo sentito che la Regina aveva una forma di mieloma, che spiegherebbe la sua stanchezza e perdita di peso e quei ‘problemi motori’ di cui ci hanno parlato spesso durante l’ultimo anno della sua vita”.

Impostazioni privacy